Pagina 95 di 595 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 5944

Discussione: Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

L'avatar di GiacomoMassucco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flydream
    Da: http://www.telenord.it/chi-siamo.html
    "La corsa verso le nuove tecnologie riserva ancora delle sorprese e, nello stesso anno, Telenord è tra le prime emittente a dotarsi di tre canali per il digitale terrestre: Genova, Sanremo, Sestri Levante, con un sistema "analogico" che dispone di ben 163 postazioni."

Ma dove???

Una domanda: vedo che Entella TV trasmette anche in dvb-t: è un mux con un solo canale?
    Riguardo Telenord credo sia vecchia quella scritta e non l'hanno ancora aggiornata, mentre per Entella TV nel mux ci sono Entella TV 2 e Entella TV 3, però non so se stanno ancora testando il dtt o sono ritornati all'analogico, qua da me ad esempio sono ancora in analogico.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emil Fouchon
    non so se stanno ancora testando il dtt o sono ritornati all'analogico, qua da me ad esempio sono ancora in analogico.
    Siamo troppo avanti noi genovesi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fano

Predefinito

Primocanale credo stia cercando di tornare al bianco&nero

Siamo così avanti che torniamo indietro
    Membro del CoreTeam di Cosmos (C# Open Source Managed Operating System).
    Sito Ufficiale
    Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!

L'avatar di GiacomoMassucco

Predefinito

Per le persone del ponente sapete mica se Imperia TV o Telesanremo stanno già testando il digitale?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Per le persone del ponente sapete mica se Imperia TV o Telesanremo stanno già testando il digitale?
    telesanremo si io sono di ventimiglia e lo prendo.. raga lo switch off da noi avverrà nel 2011 ma in ke mese esattamente?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Dicono (ma non ci credo) primo semestre 2011 (in caso di elezioni ne riparleremo dopo la fine del mondo):
    Gennaio - No di certo
    Febbraio - Papabile
    Marzo - Papabile
    Aprile - Papabile
    Maggio - Papabile
    Giugno - Papabile

Volendo comunque potrebbero benissimo anticipare lo switch-off nazionale al dicembre 2011...

In due mesi digitalizzeranno 84232Km2 di territorio italiano... volete dire che non si riesce a digitalizzarne 131579Km2 in 9 mesi? (Togliendo Gennaio, Luglio, Agosto). Dovrebbero digitalizzare ogni mese solamente 14.000Km2 di territorio italiano!
    Ultima modifica di LuProduction; 26-10-10 alle 19:55

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi, ultimamente dalle mie parti, Marassi alta (se non sbaglio "vedo" solo il le antenne del Fasce), becco il ch 58 (DFree), quello di Premium Cinema, Mya, Joy e compagnia bella, molto male... Fino a pochi giorni fa andava tutto perfettamente. Succede anche a voi?

Digital-Forum Master L'avatar di manfabox

Predefinito

Imperia Tv sono anni che testa il digitale di notte sul 24 dei Bardellini, telesanremo aveva acceso un D da Capo Berta qualche mese fa e si riceveva discretamente, ma è da un po che non lo aggancio più.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

marco iol ciao
    Io non faccio molto testo perchè ricevo i segnali di riflesso, però tra tutti i segnali che ricevo dal Fasce quello non impeccabile è proprio quello del 58; è l'unico per il quale la barra del livello errore bit del mio Samsung 37B650 non rimane fissa a 0 ma oscilla fino a 50, anche se il segnale è sempre stabile e praticamente non ha mai squadrettato.
    Sarebbe interessante sentire cosa dicono gli altri qui del forum

Digital-Forum Senior

Predefinito

il mux b della rai (quello con rai gulp rai yoyo tv2000 rai storia ecc.) lo ricevo con dicitura "Rai" sui 219.5 Mhz Non so se si tratta del ponte di portofino o di dove diavolo è. So che prendo anche forte richelieu visto che vedo il mux telegenova 24h sia dtt che analogico. La cosa mi fa strano visto che sono 2 postazioni in antitesi una con l'altra anche se il mux b della rai è quasi inguardabile

Pagina 95 di 595 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato