• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda tv digitale terrestre e satellitare

andryonline

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
39
Potreste consigliarmi una buona scheda tv digitale sia terrestre che satellitare?

Deve fare entrambe le cose!


Grazie!
 
Mi sembra di averne vista una ma non ne sono certo. Se mi ricapita sotto le mani ti faccio sapere.
 
Prenderle separate (di qualità) quanto mi costerebbe?

Meglio interne od esterne?

Che prodotti mi consigliereste?
 
andryonline ha scritto:
Potreste consigliarmi una buona scheda tv digitale sia terrestre che satellitare?

Deve fare entrambe le cose!


Grazie!

Se vuoi, puoi provare con questa qui
 
shevagol ha scritto:
Se vuoi, puoi provare con questa qui

Alla quale però dovrei aggiungerne una per il digitale terrestre... quale?

In ogni caso la soluzione che mi hai proposto non credo faccia al caso mio, perchè a me non interessa ricevere l'analogico...
 
La FlyDVB Trio è il prodotto che cerco, ma dovrei sapere come va, dove poterla prendere e quanto costa...

E se dovessi prenderne due? Una per il digitale terrestre e l'altra per quello satellitare? Cosa mi consigliereste?
 
Io ti consiglierei la trio.
Altrimenti, se hai esigenze particolari (rotore, cam ecc.) prenderei le technotrend TT-T1500 e la skystar2 (oppure TT-T1300 e dexatek dvb-s pci , per risparmiare qualcosa ;-)
 
il problema di alcune schede è che non sono compatibili con i + noti programmi dvb player e con i plugin !!!:eusa_whistle:
non facendo nessuna prova sinceramente non so se questa scheda "trio" sia compatibile!

quindi ti consiglio vivamente la ss2 + airstar 2

oppure per il dtt una hauppauge hvr 1100 dvb-t /analogic :D (non hai nessun problema di incopatibilità tra le schede) !!!
 
La trio è compatibile con progdvb, e così anche le technotrend e dexatek
 
Dai ragazzi ora fate prodotto/prezzo/shop così appena posso provvedo all'acquisto! :)
 
Ho visto che ci sono diverse versioni, quale prendo? La 2.6D?

E' attendibile il sito www.scaistar.com per acquistarla?

Il "Lettore Smartmouse/Phoenix ISO7816 (mode 3.5 - 6 Mhz) 12V" mi serve? Lo danno in dotazione con la scheda?
 
se trovi prendi la 2.3p che ha l'auto Symbol Rate utile nella ricerca dei feeds.

trovi tutto anche su e*ay
 
Indietro
Alto Basso