• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hnf e setting

mikscalv

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Marzo 2004
Messaggi
57
Salve di solito x caricare i setting sul mio humax 5400 ho' sempre usato humbox,perche' mi permette tramite le funzioni evidenzia taglia incolla, di spostare,non un canale alla volta, ma quanti ne voglio, tutti in una sola operazione.La mia domanda e' la seguente,anche hnfs, permette tale operazione,con piu' canali contemporaneamente,oppure e' limitato ad un solo canale per volta.Grazie!
 
mikscalv ha scritto:
Salve di solito x caricare i setting sul mio humax 5400 ho' sempre usato humbox,perche' mi permette tramite le funzioni evidenzia taglia incolla, di spostare,non un canale alla volta, ma quanti ne voglio, tutti in una sola operazione.La mia domanda e' la seguente,anche hnfs, permette tale operazione,con piu' canali contemporaneamente,oppure e' limitato ad un solo canale per volta.Grazie!
Si può benissimo apri un hnfsmart per ogni sett che vuoi modificare poi se lo mandi la''hummy usa l'opzione non config, non sovrascrive certe cosette e non cambia le impostazioni, prima devi configurare il modello del dec premendo l'iconcina degli attrezzi se il tuo 5400 z è aperto devi selezionare 5400 normale
 
mikscalv ha scritto:
Salve di solito x caricare i setting sul mio humax 5400 ho' sempre usato humbox,perche' mi permette tramite le funzioni evidenzia taglia incolla, di spostare,non un canale alla volta, ma quanti ne voglio, tutti in una sola operazione.La mia domanda e' la seguente,anche hnfs, permette tale operazione,con piu' canali contemporaneamente,oppure e' limitato ad un solo canale per volta.Grazie!

Per spostare più di un canale..evidenzi i canali che vuoi spostare,clikkando su ognuno di essi tenendo contemporaneamente premuto CTRL....poi clikkando il tasto destro,puoi tranquillamente utilizzare il copia/taglia e incollare dove preferisci :icon_wink:

ciao
 
Indietro
Alto Basso