• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Changelog:

18.6.2349
2018-08-21

What's new:
- Do Not Disturb Mode replaces Game Mode and adds support for non-game apps too
- Edge extension replaces the Internet Explorer one (https://www.microsoft.com/store/apps/9P5882STVN6X)
- SecureLine VPN component won't be part of AV. User will be offered to install standalone VPN client independent from AV (staged release not for all users now)
- Support for scanning TLS 1.3 traffic via Web Shield (Chrome, Firefox)
- Automatic redirect to search page if domain isn't found
Fixed:
- Firewall notification not displayed when network changed
- Detection dialog not displayed for Web Shield when set to Ask
- Wrong reporting of Wi-Fi Inspector scan progress percent
- Site blocking works again
- Rescue disc
- Reporting of AV and Firewall state to Windows Security Center
- Explorer scan result not added to Notification Center
- Removed Enable offline mode option in free version tray icon
 
Buongiorno
Scusate ma su ho Avast ho messo l'opzione "Chiedi quando l'aggiornamento e' disponibile" .. ma non me lo segnala mai ... lo capisco solo perche' vengo qui sul forum ...
Cosa dovrei fare per farmi segnalare aggiornamento ?
Grazie .
 
Prova nel caso a mettere l'opzione di aggiornamento automatico, confermi, e poi riposizioni su chiedi.

Io ho posizionato su 'mai', in quanto con alcuni agg. ho dovuto poi tornare alla versione precedente, quindi non voglio fare da cavia :)
 
What's new:

- Passwords now synchronize even better

- Smart Scan now shows you the results of completed scans if you stop it before it’s finished

Fixed:

- You can now minimize games without trouble after a few minutes of play

- No more duplicate dialogs when we detect a phishing scam

- We’ve taken care of those connection problems while activating subscriptions

- We’ve caught and fixed a bug messing with the Windows Security Center registration after a Windows Update
 
Mi sono accorta che fra un paio di settimane mi scade la licenza annuale di Avast. Ora, ho un vuoto di memoria e non mi ricordo più se si aggiorna da solo (mi ricordo vagamente che più di un anno fa era cambiato il metodo di registrazione/rinnovo) o se bisogna cliccare sul tasto "esegui l'upgrade" che compare accanto alla data di scadenza.
Che una volta mi ricordo che era "registra" il tasto da cliccare. Non vorrei che con "esegui l'upgrade" faccia altro... Non mi ricordo più! :D
 
Grazie Vianello!
Però ho controllato proprio ora nelle faq di Avast e dice questo: https://support.avast.com/it-it/article/Activate-Free-Antivirus
C'entra comunque con il rinnovo annuale o no? Perché a me compare proprio il tasto "Effettua l'upgrade" come dice lì...
Giuro che proprio non mi ricordo come avevo fatto l'anno scorso (fino all'anno prima invece mi ricordo che compariva il tasto "registra" già dai 30 giorni prima della scadenza; poi nel corso del 2017, invece, mi ricordo che era cambiato qualcosa nel metodo di rinnovo)... :D
 
Ricordi lo scorso anno con le faq errate ;)

Vagamente. Ricordo che avevi scritto nel forum inglese e che poi, mi sembra, sistemarono le faq.
Però non ricordo cosa feci io un anno fa all'atto della scadenza... :D
Ho provato a cliccare su "effettua l'upgrade" ma nella colonna di Avast Free non appare nessun tasto per poter effettuare la registrazione. Aspetteremo... :D
 

Sì, quello è il netbook vecchio (che ho ancora e il cui avast si è aggiornato anche a settembre di quest'anno, però non ricordo neanche di averlo fatto :D )! Non mi ricordo altresì come ho aggiornato a dicembre dell'anno scorso il notebook che uso abitualmente e la cui licenza di avast, appunto, scade fra un paio di settimane. Ma sicuramente, in entrambi i casi, sarà comparso il tasto pochi giorni prima della scadenza...
Vabbè... pessima memoria mia (però che fino a due anni fa comparisse il tasto registra già da 30 giorni prima la scadenza, me lo ricordo bene invece)! :D
 
Oggi mi è uscita da sola la schermata che avvertiva che la licenza stava per scadere. Mi è comparsa quindi 11 giorni prima della scadenza. Lo scrivo qui come promemoria per la prossima volta che mi dimentico! :D
 
Nuova versione 19.1.2360

New stable version 19.1.2360 has just been released to celebrate the new year 2019! This version brings a lot of new features including full 64-bit version, new settings and more..

What's NEW:

- Simplicity! We’ve simplified our settings screens and even added direct links from our feature screens to their settings

- Search! We’ve added a search bar to our settings to make it easier to find what you need

- Speed! Users of 64-bit Windows should now see faster PC startup and scan times

- Automagic! After purchasing another Avast product from within your antivirus, the new product will now be installed and activated automatically — no activation code needed

- Security! Our Firewall’s network detection is now better than ever

What we FIXED:

- Firewall now runs properly (without a PC restart) for those who’ve upgraded from Avast Free Antivirus

- Boot-time scan results can now be found in your scan history

- Fixed improper arrangement in our Web Shield detection (threat type and URL were switched)

- Your settings can now be backed up and restored again
 
Indietro
Alto Basso