• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Probabile, tieni d'occhio quella discussione su avast.

Nei programmi installati puoi verificare che versione risulta installata.

Altrimenti le rimuovi e ti togli il pensiero :D

Sì, proverò a tenere d'occhio la discussione. Anche se l'inglese lo mastico poco! :D
Dunque, se vado su firefox tramite "componenti aggiuntivi" risulta la .314 (quella del 14 gennaio). Se vado invece tramite il pannello di controllo e vado sui programmi installati, risulta la .321. Ma perché risultano due diverse? E quindi su firefox come si fa? :eusa_think:
 
Dunque, se vado su firefox tramite "componenti aggiuntivi" risulta la .314 (quella del 14 gennaio). Se vado invece tramite il pannello di controllo e vado sui programmi installati, risulta la .321. Ma perché risultano due diverse? E quindi su firefox come si fa? :eusa_think:

Comunque, poco fa, ho chiuso e poi riaperto firefox e flashplayer è risultato aggiornato (ma poco prima di chiudere FF, non lo era). Di solito invece si aggiornava senza dover riavviare FF. Vabbè, questo è risolto.

Rimane solo una cosa che non ho capito: avendo chiuso il pop up di avast senza fare alcuna operazione (quindi né mettere la presunta minacce nel cestino, né metterla nelle eccezioni), che fine ha fatto questa presunta minaccia? :eusa_think:
Presumo che sicuramente sia una domanda stupida. Ma io in queste cose non sono molto ferrata! :D
 
La seconda notizia di oggi relativa a Mozilla, dopo quella legata all’esordio di Firefox 71, è relativa alla cancellazione di quattro estensioni per il browser realizzate da Avast e dalla sussidiaria AVG. Il motivo? Al loro interno è stato rinvenuto codice scritto in modo da allungare le mani sulla cronologia di navigazione e su altre informazioni degli utenti.

presa dal'articolo avast vende i dati degli utenti qualcuno mi puo' spiegare cosa vuol dire questo articolo qui sopra grazie della risposta.
 
A noi non cambia niente. :icon_cool:
Vendono i dati sui siti che visitiamo ad Aziende apposite.

Ma anche Microsoft, Google, ecc. raccolgono i nostri dati, chi più chi meno.
 
La seconda notizia di oggi relativa a Mozilla, dopo quella legata all’esordio di Firefox 71, è relativa alla cancellazione di quattro estensioni per il browser realizzate da Avast e dalla sussidiaria AVG. Il motivo? Al loro interno è stato rinvenuto codice scritto in modo da allungare le mani sulla cronologia di navigazione e su altre informazioni degli utenti.

presa dal'articolo avast vende i dati degli utenti qualcuno mi puo' spiegare cosa vuol dire questo articolo qui sopra grazie della risposta.

no, scusami ma io volevo sapere quello scritto qui sopra che cosa vuol dire grazie della risposta l'articolo lo preso dallo stesso sito grazie tante.
 
Quella è una notizia vecchia.
Le estensioni Avast Online Security, AVG Online Security, Avast SafePrice e AVG SafePrice "rubavano" i dati degli utenti, per fare la stessa cosa dell'altra notizia.
Rivendere i tuoi dati.
 
Nuova versione 20.1.2397

Browser extensions - Improve your browsing with our latest extensions (just open Menu > Browser extensions)
Fewer popups - If you already have Avast Cleanup Premium, you’ll no longer see offers for it (sorry about that!)
Improved statuses - The status messages you see on the main screen are now easier to understand
Fixed Rescue Disk - You can now use Rescue Disk again to restore your PC from advanced attacks
Other bug fixes - We’ve stomped dozens of other bugs to keep everything running smoothly
Fixed problem with logs not correctly rotating (logs had hundreds of MB in some cases)
Fixed issues in Smart scan that performance scan does not find any problems
Fixed issue with stuck Smart scan
 
C'è qualcuno che ha già aggiornato? A chi l'ha fatto devo chiedere un'informazione...
 
Magari inizia a chiedere :D

Premetto che ho dovuto aggiornare (di solito aspetto sempre un po' con Avast :D ) perché lui ha deciso di aggiornarsi lo stesso nonostante fosse flaggato su "chiedi quando un aggiornamento è disponibile". Ma, a parte questo, ho notato essere comparsa in Gestione Attività una voce nuova riguardante Avast. Quindi volevo sapere se era così anche per altri (oltre al fatto che "Avast antivirus" mi compare due volte e anche qui volevo sapere se era lo stesso)...
 
ho letto sul forum di avast che ad alcuni che usano w10 si è aggiornato da solo mentre chi ha w7 no

io ho w7 e lo ho aggiornato manualmente
 
Indietro
Alto Basso