• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Nuova release

21.03.2459 (build 21.03.6164.652). :) Ciononostante, ancora impossibile cancellare la cronologia scansioni. :icon_rolleyes:


Qui i più recenti installation files - on e off line, e non solo antivirus free.
 
21.6.2474 (build 21.6.6446.682). . . .

Ancora impossibile cancellare la cronologia scansioni. :eusa_wall: Oppure qualcuno ha trovato un modo ?
 
Buongiorno a tutti. Su Avast non è più possibile vedere nelle impostazioni la data di scadenza dell'abbonamento gratuito?
Una volta ricordavo fosse possibile. Oggi invece se vado su Menu---I miei abbonamenti--- mi fa solo vedere che avast free antivirus è attivo ma senza poter vedere la data.
Grazie
 
Versione più recente

Avast 21.8.2487 (build 21.6.6446.682).

File installazione (online e offline): www.avast.com/it-it/installation-files.
 
Ultima modifica:
È da un po' che non viene aggiornato questo topic :D
Comunque, solo per dire che è uscita la versione 22.4.6011 del 28 aprile 2022. E anche che l'icona di Avast è cambiata...
 
Versione 22.9.6034 (settembre 2022)

Anche se il topic è freddo da mesi . . . Avast 22.9.6034 (build 22.9.7554.734).

Motivi per cui questo antivirus non sembra più popolare come un tempo ? Troppo pesante ?

(File installazione, online e offline: www.avast.com/it-it/installation-files)​
 
Ultima modifica:
Avast quando apro Open.online o il sito della gazzetta mi da questa segnalazione:



Forse un falso positivo? Dovrebbe essere il sistema di pubblicità di Rcs Cairo, la Gazzetta fa parte del gruppo Cairo.
 
Avast quando apro Open.online o il sito della gazzetta mi da questa segnalazione:



Forse un falso positivo? Dovrebbe essere il sistema di pubblicità di Rcs Cairo, la Gazzetta fa parte del gruppo Cairo.

Togli avast, e usa Windows Defender + ublock origin.

Se no vai all'euronics in via ugo la malfa e ti prendi McAfee Total Protection a 20 euro.
 

La FTC vieta ad Avast di vendere dati di navigazione per scopi pubblicitari

La Federal Trade Commission (FTC) degli Stati Uniti ordinerà ad Avast di pagare 16,5 milioni di dollari e vieterà alla società di vendere i dati di navigazione web degli utenti o di concederli in licenza per scopi pubblicitari.

 
Indietro
Alto Basso