• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CI 8100: buon acquisto?

stefanobene

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1
Il CI 8100 può essere un buon acquisto? :eusa_think: Oppure è troppo obsoleto? Non ho pretese di grandi cose, mi serve per ricevere 2 satelliti, prevalentemente canali in chiaro o a pagamento non Sky (tipo Premiere).
TIA :icon_bounce:

Stefano
 
stefanobene ha scritto:
Il CI 8100 può essere un buon acquisto? :eusa_think: Oppure è troppo obsoleto? Non ho pretese di grandi cose, mi serve per ricevere 2 satelliti, prevalentemente canali in chiaro o a pagamento non Sky (tipo Premiere).
TIA :icon_bounce:

Stefano
Ciao.
Sinceramente non te lo consiglio.....
Per leggere le card tipo Premiere inoltre ti servirebbe una cam tipo Dragon o Matrix.
Ti conviene prenderti un Clarke-Tech oppure, se vuoi spendere meno, un Kaon o un Coship.
Dai un occhiata agli sponsor del forum.

Ciao :icon_wink:
 
Io lo posseggo ed è un ottimo decoder, ma non è interattivo, quindi non andrebbe bene per vedere canali interattivi in chiaro, come SkyTg24 o SkyMeteo24 (sempre se sono interattivi anche in chiaro al di fuori del pacchetto Sky, e suppongo di sì; io li vedo con l'interattività solo con lo skyfobox proprio perchè l'8100 non è interattivo). Riguardo al resto, Elia ne sa sicuramente più di me, visto che io le cams non le uso.
 
Indietro
Alto Basso