• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Baciami ancora": i primi minuti in anteprima su Premium Cinema il 28/01

Si, è la terza volta che fanno un'iniziativa del genere.

L'appuntamento è per giovedì 28 gennaio alle 21.00 su Premium Cinema, quando saranno trasmessi i primi minuti del film. A seguire, alle 21.15, sarà mandato in onda il film del quale "Baciami ancora" è sequel: "L'ultimo bacio"
 
C_24_articolo_1485_listatakes_itemTake_0_foto.jpg


Appuntamento imperdibile per gli amanti del grande cinema. Giovedì 28 gennaio alle 21.00, in esclusiva assoluta su Premium Cinema, i primi emozionanti minuti di "Baciami ancora", il nuovo film di Gabriele Muccino.

A nove anni di distanza ritroviamo i personaggi de "L'Ultimo Bacio", quarantenni, più riflessivi, ancora innamorati della vita e un po' meno di loro stessi. Più interessati a costruire piuttosto che a fuggire, più romantici, più appassionati e attenti a quelle cose che vale la pena vivere piuttosto che a quelle inarrivabili che li hanno resi incompleti e insoddisfatti per troppo tempo. E' una ricerca della felicità di gruppo che si conclude con la forte e toccante presa di coscienza che "la vita non ci da sempre le cose come noi le vogliamo. Ma l'importante è che ce le dia".

"Baciami ancora" è la storia di un gruppo di amici che con le loro storie imperfette ci faranno pensare a molte persone che abbiamo conosciuto. Ma forse anche a noi stessi.

E' la storia di Carlo (Stefano Accorsi) che improvvisamente mette in discussione la sua attuale relazione con Anna, una ragazza da cui era piacevole sentirsi amato, e capisce di non poter più continuare a vivere senza Giulia (Vittoria Puccini), sua ex moglie. Andrà così a stravolgerle la vita ormai adagiata su un'esistenza rassicurante ma senza passione che come lui, anche lei stava accettando...

E' la storia di Marco (Pierfrancesco Favino), che spiazzato dalla frustrazione e dall'infelicità di sua moglie Veronica (Daniela Piazza) per non essere riuscita ad avere figli, sente la terra mancargli sotto i piedi. E' un uomo che difende la mancanza di dialogo con la compagna e sé stesso con l'ostentazione di un machismo urlato. Salvo poi fare i conti con la sua fragilità sia emotiva che fisica; dovrà mettersi in discussione seriamente, facendosi carico di tutti gli errori commessi.

E' la storia di Paolo (Claudio Santamaria) che, autodistruttivo e incapace di volersi bene, si logora nel tentativo vano e doloroso di costruirsi una vita normale con la donna di cui si è innamorato: Livia (Sabrina Impacciatore), l'ex moglie del suo amico Adriano.

E' la storia di Adriano (Giorgio Pasotti), che dopo dieci anni di assenza dall'Italia, di cui due scontati in un carcere colombiano, ripiomba nella vita dei suoi amici e soprattutto in quella di suo figlio Matteo, che non ha più rivisto da quando aveva sei mesi. Adriano torna per ultimo, con un grandissimo carico di sensi di colpa e con rassegnazione a dover pagare i suoi errori fino all'ultimo. Ma è forte e motivato ad andare avanti e non si lascia scoraggiare.

E' la storia di Alberto (Marco Cocci), che deciso a non arrendersi alle comodità borghesi, alle tappe convenzionali che la società affida agli individui, decide di riprendere quell'idea di viaggio che tutti gli dicevano non si poteva più fare. Ma proprio perché tutto è possibile se lo vogliamo veramente, anche qui, le possibilità che la vita offre sono ancora una volta sorprendenti ed estreme.

"Baciami ancora" è un film sul ritorno alle radici ma anche sul rilancio, sul ripartire, sul rimettersi in gioco, sulla capacità di sognare, sull'amore per la vita, per i propri figli e per quello che sappiamo di poter essere. E' un film sul senso della vita.
 
Visti i primi minuti di Baciami Ancora.

Bello, da vedere.
 
reese ha scritto:
Visti i primi minuti di Baciami Ancora.

Bello, da vedere.

Ma tutti questi film (intendo quelli che vanno in onda solo i primi minuti) in futuro saranno in esclusiva assoluta su Premium (come ad esempio Baaria) ?
 
Fanta-Boy ha scritto:
Ma tutti questi film (intendo quelli che vanno in onda solo i primi minuti) in futuro saranno in esclusiva assoluta su Premium (come ad esempio Baaria) ?
si ;)
ma ovviamente possono andare anche su altre piattaforme...
 
Sapete se sarà reso disponibile anche in modalità on-demand lo speciale?
 
ragazzi mi sapete dire in che mese faranno baaria e nemico pubblico?
 
toto 90 ha scritto:
ragazzi mi sapete dire in che mese faranno baaria e nemico pubblico?

devono passare almeno 10-12 mesi da quando è andato nei cinema...Baaria penso proprio verso settembre 2010!!!
 
LorenzX ha scritto:
Questa storia dei "primi minuti" non ha il minimo senso.
Certo che ha senso...Serve per promuovere il film per farlo andare a vedere al cinema...;)
 
LorenzX ha scritto:
Questa storia dei "primi minuti" non ha il minimo senso.

Mah, in realtà per me non è male. Significa spendere 7 Euro in maniera consapevole una volta che si entra al cinema.
 
Supernino ha scritto:
Si, è la terza volta che fanno un'iniziativa del genere.

L'appuntamento è per giovedì 28 gennaio alle 21.00 su Premium Cinema, quando saranno trasmessi i primi minuti del film. A seguire, alle 21.15, sarà mandato in onda il film del quale "Baciami ancora" è sequel: "L'ultimo bacio"
terza volta? io pensavo che oltre a questo c'è stato baaria e non anche un altro.qual'è?
 
Ma secondo voi sarà una cavolata con il primo film??? speriamo sia più maturo rispetto al precedente...dopo 10 anni e 2 film fantastici (7 anime e La ricerca della Felicità) che hanno sbancato ai botteghini ,meglio per Muccino che questo sequel sia meglio del film madre!
 
Il primo film è stato un ottimo film...Altro che cavolata...E' proprio grazie a quel film che la critica ha scoperto Muccino...E dubito fortemente che il sequel possa essere minimamente paragonabile all'ultimo bacio...:evil5:
 
DTTutente ha scritto:
Il primo film è stato un ottimo film...Altro che cavolata...E' proprio grazie a quel film che la critica ha scoperto Muccino...E dubito fortemente che il sequel possa essere minimamente paragonabile all'ultimo bacio...:evil5:

Sai cos'è che il primo film nn mi ha colpito particolarmente, l'ho visto 2 volte e stasera darò una nuova occasione perchè ho visto l'anteprima di 8 minuti giusto adesso e lo trovo interessante, la Puccini mi piace molto quindi penso che lo andrò a vedere al cinema...
 
Indietro
Alto Basso