• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

che confusione

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
1.086
ma allora conviene aspettare per abbonarsi all'hd. numero dei canali, mondiali si o no a chi ha sport o calcio, standard di trasmissione, ecc...
qualcuno potrebbe fare un sunto. il mio lcd samsung LE32R51B può essere collegato al decoder hd di sky per la visione dell'alta definizione.
grazie
 
Da quello che mi risulta quell'LCD ha l'ingreso HDMI e se non sbaglio pure DVI

Quindi nessun problema,comunque come già detto + volte io aspetterei un pochino,non vedo tutta questa fretta
 
Se sul televisore è serigrafato (non incollato) il seguente marchio:
HDreadyLogo-142227A.jpg

al 99,9% è possibile vedere l'HD di Sky.
Quel 0,1% è la compatibilità HDCP (protocollo di protezione dei contenuti digitali) che solo tramite manuale o tramite assistenza è possibile sapere se è supportato dal propio TV.
A questo punto la confusione credo sia poca.

Nel caso di vincenzomary il TV ha la serigrafia HDready e sul manuale è esplicitamente riportato che l'ingresso hdmi supporta il protocollo hdpc, quindi compatibile SkyHD.
 
grazie, mi pare che anche tu (io sono di cotronei) hai il mio stesso tv. ma per quanto riguarda la "confusione" sei daccordo anche tu con ercolino nell'aspettare ancora un po, diciamo entro il 15 maggio, così potremmo sapere qualcosa in più sui decoder consegnati, e forse saremo ancora in tempo per ordinare i mondiali.
saluti
 
L'HDMI per natura supporta l'HDCP.

E' solo il DVI che bisogna accertarsi se ha anche il supporto DHCP ;)
 
Cio che e' HD Ready e' perforza di cose HDPC compatibiole. Non si scappa.
E' uno dei presupposti per avere la dicitura serigrafata sul diplay.
 
vincenzomary ha scritto:
... ma per quanto riguarda la "confusione" sei daccordo anche tu con ercolino nell'aspettare ancora un po...

Ho aderito alle 8.35 del 19/04/2006, primo giorno in cui era attivo il call center:icon_cool: . L'offerta è chiara (vista nei link dedicati, quello di kian più di tutti) e poi pagando dal 1/09/2006 che cosa si perde? :eusa_think:
 
Ti dico come la penso:
- I decoder verranno consegnati a partire dal 8/05/2006.
- Se sarò fortunato, il decoder arriverà per tempo e i test di sky daranno esito positivo mi gusterò la finale di coppa campioni in HD in Dolby Digital, e non la pagherò.
- A partire da giugno mi gusterò di sicuro i mondiali in HD e non pagherò neanche questo servizio;
- Finiti i mondiali (il 9 luglio credo) il giorno dopo parte la programmazione con il canale cinema hd e 2 di documentari e non pagherò fino al 31/08.

Che voglio di più?...a si un Lucano:lol:
 
vorrei sapere di preciso visto che ho già ordinato sky hd presso il call center di sky se posso vederlo con il mio samsung le32r51b se è compatibile con hdmi con hdcp oppure vedò tutto nero?
 
ora sono più tranquillo mi godrò sky hd com il mio samsung le3251b anche nello scatolone del televisore citava hcdp solo nella voce tedesca nelle voci italiane diceva hdmi e pc grazie per la rispsta
 
Grazie mille per la conferma; spero si sblocchi al più presto la situazione "MySKY vs HD" almeno in tempo per poter aderire all'offerta prima dei Mondiali !

Ciao da Nico :)
 
Indietro
Alto Basso