• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem ts3 1f monoblocchi?

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Salve a tutti! in particolare mi rivolgo a tutti i possessori del decoder telesystem ts3 1f (o altri) per chiedere se riesce a gestire i monoblocchi in particolar modo quelli per due sat distanti 3 gradi. Grazie in anticipo!
 
Qualcuno sa dove si potrebbe trovare il supporto dual-feed 6° fisso della Telesystem?Su internet lo vendono?
 
fabionico ha scritto:
boh, l'antenna è quella della Telesystem, se ce ne sono di compatibili non lo so proprio.

Anche se l'antenna è della telesystem non bisogna avere per forza i monoblocchi della telesytem,ma puoi metterne qualsiasi altre marca non è un problema,per esempio ho un un decoder fta della telesystem come quello tuo (penso un ts3 1f) collegato a una parabola che avevo da anni che non ha nulla a che fare con la telesystem eppure va tutto alla grande...ciao!!! ;)
 
peppechennedy ha scritto:
Anche se l'antenna è della telesystem non bisogna avere per forza i monoblocchi della telesytem,ma puoi metterne qualsiasi altre marca non è un problema,per esempio ho un un decoder fta della telesystem come quello tuo (penso un ts3 1f) collegato a una parabola che avevo da anni che non ha nulla a che fare con la telesystem eppure va tutto alla grande...ciao!!! ;)

si però non so come funziona coi buchini delle viti, grazie lo stesso ;)
 
Indietro
Alto Basso