• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ilaria D'Amico, oggi niente Sky Calcio Show!

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
La conduttrice è a casa malata, sostituita direi egregiamente da Alessandro Bonan:icon_rolleyes:
Una "Bona"...sostituita da BonaN :D :D :D
 
Io pensavo che l'avessero cacciata..ma non è cosi'..:D :D
Credo che Alessandro Bonan la sostituisca degnamente!!:icon_wink:
 
Quando ho visto Bonan, ho detto: "finalmente, l'hanno mandata a casa :D " , poi, ho scoperto che è solo per motivi di salute ... tanti auguri a lei :icon_wink:
 
che strano

mralby ha scritto:
Quando ho visto Bonan, ho detto: "finalmente, l'hanno mandata a casa :D " , poi, ho scoperto che è solo per motivi di salute ... tanti auguri a lei :icon_wink:
oggi non mancava solo la d'amico ma anche la leapizzi a direttagol forse è la volta bona che ci hanno visto bene quelli di sky
 
Auguri alla d'amico perché si rimetta.........ma oggi è stato uno spasso senza di lei!
 
Bluecrush ha scritto:
sisi ne parlate tutti male .. ma in fondo ... na bottarella :D

si, infatti, ma noi "critichiamo" la giornalista d'amico, non la donna ...

... ce ne fossero di donne così, ammazza :5eek: :D
 
Difatti una giornata senza la D'Amico e la Liopizzi mi sembrava un sogno... peccato che dalla prossima ci saranno ancora loro...
Preferisco di gran lunga Bonan alla conduzione, cmq nonostante non la sopporti faccio gli auguri di una pronta guarigione alla D'Amico...
 
anr83ra ha scritto:
Difatti una giornata senza la D'Amico e la Liopizzi mi sembrava un sogno...
La D'Amico sarà quel che sarà, ma per favore non affiancarla alla Capizzi (non si chiama Liopizzi, ma Lia Capizzi) perchè in confronto la D'Amico merita il Pulitzer del giornalismo sportivo
 
finalmente una puntata godibile!!
Auguri comunque di pronta guarigione !
 
Indietro
Alto Basso