• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto clarke tech HD 6600 o 5100

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
Ho avuto vari clarke tech sempre soddisfatto, a parte forse una qualità non eccelsa video; adesso dopo aver provato un Vantage 7100 HD come pvr ...sono stradeluso, registrazoni con microinterruzioni, inutilizzabili, il ricevitore va in palla, ecc. ecc. Mi interessa solo poter fare delle registrazioni in HD decenti da poter essere poi trattate con un MAC! Chiedo pertanto notizie a riguardo:
I clarke Tech come PVR si comportano bene?
Hanno problemi di compatibilità con gli HARD DISK?
Le registrazioni ìn HD sono fluide?
Non si verifiacno impallamenti del ricevitore ecc. ecc. ?
Vi prego sono disperato, le Olimpiadi si avvicinano e vorreipoter registrare in HD! E visto che non esistono media recorder in HD quella dei decoder PVR è l'unica via percorribile!
 
meglio sarebbe un ricevitore che possa mandare le registrazioni al MAC via LAN, così nn devi stare a staccare l' HDD.

Con l' 6600 si può fare se non erro.
 
franco48 ha scritto:
Ho avuto vari clarke tech sempre soddisfatto, a parte forse una qualità non eccelsa video; adesso dopo aver provato un Vantage 7100 HD come pvr ...sono stradeluso, registrazoni con microinterruzioni, inutilizzabili, il ricevitore va in palla, ecc. ecc. Mi interessa solo poter fare delle registrazioni in HD decenti da poter essere poi trattate con un MAC! Chiedo pertanto notizie a riguardo:
I clarke Tech come PVR si comportano bene?
Hanno problemi di compatibilità con gli HARD DISK?
Le registrazioni ìn HD sono fluide?
Non si verifiacno impallamenti del ricevitore ecc. ecc. ?
Vi prego sono disperato, le Olimpiadi si avvicinano e vorreipoter registrare in HD! E visto che non esistono media recorder in HD quella dei decoder PVR è l'unica via percorribile!
Ho un CT5000HD C:
- come pvr non si comporta bene, ma benissimo
- non so altre marche, ma non ne ho rilevati col mio (Lacie USB 320G con alimentatore)
- ho registrato una volta in HD senza problemi
- mai nessun intoppo, registrazioni fluide e chiare, perfetto rispetto delle programmazioni con timer.
P.S. come fw monto 162p. Ciao
 
Io prenderei il 6600 anche se non so quanta sia la differenza di prezzo visto che quello nuovo ha ben due tuner satellitari HD e uno per il DTT che non guasta e poi ha lo spazio all'interno per montarci un hard disc e poi la linea mi piace di piu :)

Ciao ciao ;) ;)
 
...fatto ho preso il 6600, io ho un ultramax desktop hard drive della iomega da 1 tera , spero vada bene, perchè con il vantage mi ha dato problemi! Voi che hard disk avete o consigliate per evitare di avere problemi ? Grazie
 
...vorrei evitare di spendere molto per un altro hard disk, nel caso dovessi che mi consigliate?
 
TIKAL ha scritto:
Io prenderei il 6600 anche se non so quanta sia la differenza di prezzo visto che quello nuovo ha ben due tuner satellitari HD e uno per il DTT che non guasta e poi ha lo spazio all'interno per montarci un hard disc e poi la linea mi piace di piu :)

Ciao ciao ;) ;)
Ti piace la linea?non ha neanche il display alfanumerico,:Doltre a quello non mi pronuncio....
 
Certo che ha il display :) Non sono mica pazzo :D :D Poi per il resto si puo' discutere a cominciare dal prezzo...

Ciao ciao ;) ;)
 
siamo sul prezzo dello AZBOX Premium Plus, per chi vuole impazzire con linux. :) anzi, mi sa che costa meno l' AZBOX.
 
...allora arrivato! Qualità video ottima, non a livello di un vantage, ma con tutti i difetti che ha mi sembra essere stata l'unica qualità! La cam cryptoworks con card digiturk funziona benissimo anche sui canali hd! ...Sul vantage tale cam non fungeva, si sentiva audio ma non si vedeva video; le registrazioni perfette, o almeno spero, ho registrato per 5 ore su un canale hd e tutto è andato bene con hard disk usb seagate con cui il clarke tech sembra vivere in simbiosi! E' in grado di gestire tre hard disk, uno fisso e due esterni. Avevo abbandonato il clarke....ma credo che ritornerò ad essere un suo fedele fruitore!
 
ci devo provare ancora! ho voluto solo verificare se è in grado di fare meglio del vantage!
 
Ciao ragazzi,
ma questi decoder permettono di vedere sky.

Vorrei comprarne uno ma a condizione che legga la mia scheda sky.
 
Ciao Rasputin,
cosa intendi per firmware P?
Cosa vuol dire che posso vederli ma che no mi aggiorna i diritti..
 
Il firmware p(es.105p) è un firmware alternativo(non originale)e ti permette la lettura del tuo abbonamento ma non aggiorna i diritti,quindi ogni tanto devi inserirlo nello skybox
 
Ciao,
grazie per i consiglio.
Sai dirmi in che negozi posso trovare questi clark tech?
 
Noi ti possiamo consigliare i nostri sponsor, quelli che vedi nei banner in alto.
 
Indietro
Alto Basso