• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto clarke tech HD 6600 o 5100

Ti ringrazio ma essendo alla mia prima esperienza preferirei rivolgermi ad un negozio fisico e non online
 
licuti ha scritto:
Ti ringrazio ma essendo alla mia prima esperienza preferirei rivolgermi ad un negozio fisico e non online

rivolgiti al tuo antennista di fiducia, il quale lo acquisterà in rete, per poi rivendertelo.
Ciao


P.S. indica almeno dove abiti altrimenti come possono indicarti un negozio?
 
Tanto ormai prenderlo online o dal negozio preferisco sempre la prima opzione visto che mi costa molto meno e secondo l'assistenza fa schifo in entrambi i casi e il decoder od ogni cosa spedita lo stesso, quindi mi prendo lo sconto e incrocio le dita....

Ciao ciao ;) ;)
 
io cerco un negozio a Catania.

io compro abitualmente online.
Ma in questo caso non conoscendo la tecnologia ed i vari trucchi preferirei avere un essere umano di fronte che mi consigli
 
Vorrei prendere uno dei due Clarke-Teck 6600 o 5100 HD per poter vedere e registrare sia DTT che SAT con un unico decoder, il tutto anche in HD

Ciò che non mi è chiaro è come si aggiorna il firmware per poter utilizzare la tessera SKY
Via LAN? è una cosa "semplice" da fare?

ed inoltre

come si comportano con CAM (SAMSUNG) e tessera Mediaset Premium?

Grazie
 
licuti ha scritto:
io cerco un negozio a Catania.

io compro abitualmente online.
Ma in questo caso non conoscendo la tecnologia ed i vari trucchi preferirei avere un essere umano di fronte che mi consigli

E' sempre a scatola chiusa, in qualunque caso.
On line pero risparmi..;)
 
...e no caro tikal, dagli sponsor l'assistenza lascia molto a desiderare, anzi direi che è assente, ce n'è uno che sto tentando di contattare da tempo memorabile , ma che non risponde! Pertanto non acquisterò più dagli sponsor! C'è un negozio online da cui io compro sempre ed è ineccepibile, due volte i clarke tech mi si sono rotti e per ben due volte hanno mandato il corriere a casa a riprenderli e me li hanno rispediti funzionanti senza che io abbia dovuto spendere nulla! E il tutto nell'arco di 4-5 giorni! Di gente onesta ce n'è anche se per i miei gusti se uno è sponsor di un forum dovrebbe garantire degli standard qualitativi elevati!
 
Ct 5100 O 6600

Salve la mia più che una risposta è una domanda x franco48.
Anchio sono indeciso tra CT5100 e CT6600, a vederli il 5100 è più bello e comunicativo, ti chiedo il 6600 ha una qualche forma di display perchè a vederlo sembra un Proteo che è un pesce delle caverne senza occhi tanto li è buio. In sostanza puoi postare una foto dove si veda il display che sembra non esserci. Grazie e ciao Livio
P.s.Dove lo hai comperato si può dire?
 
Allora tra le differenze dei due modelli metterei la sensibilità del tuner dtt, con il 5100 il segnale è al 39 % con il 6600 è al 63%!
 
noir4 ha scritto:
Ciò che non mi è chiaro è come si aggiorna il firmware per poter utilizzare la tessera SKY.
Via LAN? è una cosa "semplice" da fare?

ed inoltre

come si comportano con CAM (SAMSUNG) e tessera Mediaset Premium?

Grazie

Nessuno ha esperienza in merito?
 
Per vedere Sky devi usare un firmware con la lettera P che trovi in rete e per farlo di solito si usa un cavo null modem ma i nuovi possono avere aggiornamenti via USB, per quanto riguarda la CAM per il DTT molti la usano.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Francesco e vorrei acquistare tramite l'e-shop indicato sul banner il clarke tech 6600.
Attualmente ho il decoder mysky ma ho disdetto l'abbonamento. Vi chiedo se collegando al CT 6600 i due fili che arivano dalla parabola (il 6600 dovrebbe avere due ingressi per l'antenna satellitare visto che ha il doppio tuner) posso continuare a fare quello che facevo col mysky: mettere in pausa il programma in trasmissione e riprendere la visione dopo un po' di tempo, registrare un programma mentre ne sto vedendo un altro oppure registrarne due contemporaneamente, vederne uno dal dtt mentre registro da un altro canale dal sat ecc. ecc.
Ovviamente parlo dei canali sat free o di quelli RAi e Mediaset, visto che dal 31 marzo mi disattvano sky e credo che dovrò restituire il decoder (in realtà sky non mi ha detto nulla in proposito)

Grazie a tutti.
Francesco
 
franco48 ha scritto:
...allora arrivato! Qualità video ottima, non a livello di un vantage, ma con tutti i difetti che ha mi sembra essere stata l'unica qualità! La cam cryptoworks con card digiturk funziona benissimo anche sui canali hd! ...Sul vantage tale cam non fungeva, si sentiva audio ma non si vedeva video; le registrazioni perfette, o almeno spero, ho registrato per 5 ore su un canale hd e tutto è andato bene con hard disk usb seagate con cui il clarke tech sembra vivere in simbiosi! E' in grado di gestire tre hard disk, uno fisso e due esterni. Avevo abbandonato il clarke....ma credo che ritornerò ad essere un suo fedele fruitore!
Sono interessato al decoder per utilizzarlo al posto dello Skybox HD, anche se mi rendo conto senza alcuna garanzia.
Ma devo pur utilizzare la smart TVUSAT.
Com'è la qualità video? Hai detto inferiore al Vantage!
Com'è invece rispetto allo SKybox HD? Riesci inoltre a registrare le trasmissioni HD di Sky, sempre se sei abbonato?
Grazie se risponderai.
 
Ultima modifica:
...come qualità video credo che il vantage sia meglio, leggermente ma meglio, come pvr io prima di trovare un hard disk che funzionasse bene ne ho dovuti acquistare tre, e pure quelli consigliati non sempre funzionano, poi la questione delle cam credo debba sconsigliare l'acquisto di un vantage, insomma capisco se uno cerca di vederci cose che legalmente non potrebbe vederci, ma se il ricevitore è CI dovrebbe funzionare con cam e card ufficiale! Invece mettendoci una cam cryptoworks con card ufficiale digiturk solo audio e no video, il clarke tech 5100 c e il 6600 non mi hanno dato problemi invece, l'unico problema che ho con il 6600 è che quando registro da terrestre spesso si blocca l'immagine e l'audio continua per conto suo....non so se dipende da un impianto dtt fatto male o dal ricevitore, ma ho visto che altri hanno questo problema, pur essendo abbonato sky non ho mai provato a far funzionare la card con il decoder, anche perchè credo che se solo queste macchine facessero ciò che dichiarano di fare sarebbero delle grosse macchine, invece purtroppo non è sempre così! Comunque sono ancora alla ricerca di qualche cosa di più performante, il trattamento dei file trp lo odio e inoltre non sempre i risultati che si ottengono sono fedeli all'originale! Se solo trovassi un decoder che registra in HD su hard disk esterni e i formati leggibili da un qualsiasi media player sarei contentissimo!
 
Per vedere TivùSat sul clarke tech 6600 occorre inserire la tessera in una CAM e poi in uno dei due slot CI oppure direttamente in uno dei lettori di schede?
 
ciao anchio sarei interessato a uno dei due quello che più mi interessa oltre a un video buono che penso a questi livelli di prezzo lo dovrebbero avere tutti è l'audio difatti più che altro mi serve per registrare concerti musicali per poi fare dei dvd o file leggibili da lettore multimediale
quando si registra in un hd esterno che tipo di file genera?
grazie a chi vorra rispondermi
 
Ciao ragazzi, buom dì, a me hanno consigliato il 5100, cosa potete dirmi al tal riguardo ?
Attualmente posseggo 2 abbonamenti ufficiali, Sky, e Mediaset, il più ho una cam T-Rex che usavo con il mio buon vecchio EmTech 300 pvr.
Cosa potete dirmi a tal riguardo ?
posso vederci i miei 2 abbonamenti e registrarli con successo ?

Grazie a tutti e buona gironata ;-)

Sandro da Roma

p.s. scusatemi, quale è la diff. tra 5100 HD, HD combo, combo plus, ecc ....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso