• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto clarke tech HD 6600 o 5100

odino ha scritto:
Ciao ragazzi, buom dì, a me hanno consigliato il 5100, cosa potete dirmi al tal riguardo ?
Attualmente posseggo 2 abbonamenti ufficiali, Sky, e Mediaset, il più ho una cam T-Rex che usavo con il mio buon vecchio EmTech 300 pvr.
Cosa potete dirmi a tal riguardo ?
posso vederci i miei 2 abbonamenti e registrarli con successo ?

Grazie a tutti e buona gironata ;-)

Sandro da Roma

p.s. scusatemi, quale è la diff. tra 5100 HD, HD combo, combo plus, ecc ....

Toc toc
 
odino ha scritto:
5100 e 6600 mi sa che sono ancora in pochi ad averlo ... io sto aspettando che mi arrivi il 6600 e ... sinceramente spero di non aver preso una fregatura ... visto anche il prezzo!
 
e allora è arrivato ?

ma lo hai comperato direttamente in Corea ? oppure è arrivato e lo stai ammirando ?
Qualcuno ha una bella immagine del display acceso del Ct6600 ?
Ciao Livio
 
Guarda qui un po si vede h**p://www.clarke-tech.com/produkte?template=detail&entryid=35&lang=
 
Buongiorno a tutti, ho già letto qui che tramite questo decoder 5100 HD Plus Combo è possibile vedere i canali a pagamento di mediaset premium ma quello che non ho ancora capito è se è possibile vedere i contenuti in hd ovvero le partite che trasmette mediaset premium in alta definizione.
Grazie anticipatamente.
Ciao, Simone.
 
volevo chiede a Franco48 se gentilmente mi manda in mp il sito dove poter acquistare un clarke tech (5100) in tutta sicurezza nel caso si rompa, visto ache il suo commento sul forum , franco48 la tua casella e' piena non riesco a contatarti grazie
 
simerba ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho già letto qui che tramite questo decoder 5100 HD Plus Combo è possibile vedere i canali a pagamento di mediaset premium ma quello che non ho ancora capito è se è possibile vedere i contenuti in hd ovvero le partite che trasmette mediaset premium in alta definizione.
Grazie anticipatamente.
Ciao, Simone.

Si é possibile vedere Premium HD

guarda qui = http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95206
 
noir4 ha scritto:
5100 e 6600 mi sa che sono ancora in pochi ad averlo ... io sto aspettando che mi arrivi il 6600 e ... sinceramente spero di non aver preso una fregatura ... visto anche il prezzo!

Tranquillo, e' un gran bel decoder, semplice e completo ;-)
 
sono tentata anche io dal 6600...devo ancora valutare se la spesa in + rispetto al 5100 valga la penas..calcolando che a me di 2 ingressi sat non mi importa..

sceglierei il 6600 solamente ad essere sicura che ha una costruzione dei turner sat e ddt migliore al 5100..
 
...il dtt credo sia potentissimo, + di un video recorder sony, + di uno humax combo 9000, più di un vantage 8000, + di un 5100, ecc. ecc. sul 6600 il segnale è all' 89, su tutti gli altri al 49 ....
 
caspita Franco...se mi dici cosi..sono veramente tentata..a me giunge debole il dtt..sarebba una manna..

(in + ci monterei dentro un hd interno..che non guasta )

mmmm..da farci un pensierino
;)

Ps pagando posso sapere un negozio affidabile ed onesto on-line dove trovare questi decoder, di sat non ho mai preso nulla in internet e sono fuori dal mondo..
 
franco48 ha scritto:
...il dtt credo sia potentissimo, + di un video recorder sony, + di uno humax combo 9000, più di un vantage 8000, + di un 5100, ecc. ecc. sul 6600 il segnale è all' 89, su tutti gli altri al 49 ....
Ciao Franco,
scusami x il fastidio ma ti vorrei chiedere solo una cosa se ti è possibile rispondermi...............E cioè come giudichi il tuner sat del vantage rispetto a quello del ctech? e vero ke è molto + sensibile è ke è consigliato per canali di difficile ricezione?
grazie 1000;)
Ciao Filuke
 
....non credo, il clarke tech mi da sempre un segnale più forte sia sul dtt che sul sat, ..i vantage hanno una qualità video superlativa, però un sacco di problemi con gli hard disk, ne ho provasti una decina prima di trovsre quello giusto, poi le cam ...io ho un abbonamento a digiturk....legale, sul vantage non vedo nulla sul clarke tech tutto!
 
Franco per cortesia puoi dare qualche info in + sulle registrazioni sat in alta definizione ?
In particolare sul formato di registrazione , lunghezza dei file possibilità di trasformazione in formato accettato da pc ( tipo .ts /m2ts ) , assenza di blocchi o imperfezioni sulla lunga distanza ?
Grazie
 
Salve ragazzi una domanda da novizio, leggo dalle specifiche del CT HD5100-C la seguente frase "2 Solt per Moduli CAM + un lettore di smart card" cosa significa esattamente?
Per vedere Mediaset premium devo comperare per forza un modulo CAM C+? Se si quale mi consigliate di acquistare? oppure devo semplicemente infilarela tessera nel lettore di smart card?
Mi illuminate per piacere?
Grazie infinite.
Ciao, Simone.
 
Per Mediaset Premium (io ho il 6600) basta inserire la tessera nel lettore di card e funziona alla perfezione, sia in SD che in HD, senza bisogno di CAM.
 
noir4 ha scritto:
Per Mediaset Premium (io ho il 6600) basta inserire la tessera nel lettore di card e funziona alla perfezione, sia in SD che in HD, senza bisogno di CAM.

Grazie mille "noir4" ma però non usi il firmaware ufficiale ma quello p giusto?.
Ciao, Simo.
 
Indietro
Alto Basso