• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gran premio di domani

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
5 Giugno 2003
Messaggi
16.695
Che voi sappiate sarà possibile vedere il gran premio della Rai tramite decoder sat di Sky?
mi hanno chiesto di registrarlo ma non seguo i motori, nè la programmazione degli eventi Rai. Vorrei registrarlo tramite Sky per una migliore qualità.
Grazie.
 
Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi a registrarlo, anche se ricordo delle lamentele in passato sull'argomento, non ricordo però se le noie per chi registrava si sono poi ripresentate.
 
no, vorrei evitare di registrare due ore di nero perchè non hanno i diritti per il satellite
 
Il problema potrebbe essere nel momento che la RAI passa da in chiaro a criptato (visibile solo con scheda di SKY). Mi pare che bisogna cambiare canale per avere dinuovo la RAI in chiaro, non il massimo se bisogna registrare e non si è a casa a cambiare canale.
 
Oggi è lunedi ma per le prossime volte può servire, il GP lo trasmette anche la tedesca RTL in chiaro...se il commento in crucco non è un problema:D
 
Bruce61 ha scritto:
Oggi è lunedi ma per le prossime volte può servire, il GP lo trasmette anche la tedesca RTL in chiaro...se il commento in crucco non è un problema:D
Il problema lì sono le troppe pause pubblicitarie...
 
Papu ha scritto:
Il problema potrebbe essere nel momento che la RAI passa da in chiaro a criptato (visibile solo con scheda di SKY). Mi pare che bisogna cambiare canale per avere dinuovo la RAI in chiaro, non il massimo se bisogna registrare e non si è a casa a cambiare canale.
nessun cambio necessario. Ero poi presente al momento della gara, e non ho dovuto fare alcunchè. Meglio così.
Grazie comunque a tutti per gli interventi.
 
a volte xò capita di dover risintonizzarsi sul canale per far partire la decodifica
 
Indietro
Alto Basso