• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo FW In arrivo a Febbraio

kkprince

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2004
Messaggi
14
New FW In arrivo a Feb ma siamo a Maggio e nulla...

Copio e incollo risposta a mia mail assistenza inviato a Gennaio per il problema perdita controllo polarizzazione selezionando antenna motorizzata...credo facendo cosa gradita a tutti:

Salve,
siamo a conoscenza della possibilità di questa anomalia legata all'impostazione USALS ed al software versione 1.00.15
Entro alcune settimane dovrebbe essere ultimato e rilasciato via OTA un nuovo software di aggiornamento con alcuni perfezionamenti compreso questo.

La comunicazione di tale rilascio verrà effettuata nella pagina principale del prodotto sul sito www.xdome.it

Cordiali saluti

- - - - - - - - - - - - -

XDOME SRL
 
Ultima modifica:
aggiornamento xdome

la xdome non ha detto nè in quale mese nè in che anno sarà disponibile il nuovo software. speriamo che esca presto perchè quello attuale non mi gestisce il motore nè in usals nè in diseq. il motore è un ct 390.
 
Il nuovo software dovrebbe essere in dirittura d'arrivo comunque. Mr.Eko, che a quanto ho capito è in contatto o lavora alla Xdome, ha detto che manca poco ;) Basta avere un pò di pazienza.
 
Ciao, solo per curiosità, qualcuno sa su quale frequenza trasmetteranno l'aggiornamento, (frequenza di Sky o altra....)
 
aggiornamento software

Biscuo ha scritto:
Ciao, solo per curiosità, qualcuno sa su quale frequenza trasmetteranno l'aggiornamento, (frequenza di Sky o altra....)
biscuo , se non sanno ancora quando faranno l'aggiornamento software e pubblicheranno i settings, ti possono dire su quale frequenza metteranno l'aggiornamento? come sono lenti alla xdome.quasi quasi gli converrebbe andare fino a milano da sky con l'asinello per farsi approvare sia il software che i settings. intanto speriamo che per fine anno arrivi il tutto.(che anno non si sà)
 
se ci sara' di sicuro entro primi di giugno, ci sono i mondiali e s#y si sta preparando...
se non lo faranno, ci lascerarro a piedi anche con xdome...
 
Indietro
Alto Basso