• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivato sky magazine Maggio-Giugno

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.288
Località
Torino
Arrivato lo sky magazine,anche questa volta è di 2 mesi:Maggio-Giugno

Il canale FX verrà attivato il 21 Maggio canale 113
Il canale Fantasy verrà attivato 15 maggio alle ore 19 canale 132
 
Fantasy Channel trasmette 24h al giorno?
 
Si ma è molto ripetitivo con la programmazione nell'arco della giornata
 
Quali novità ci sono a giugno sui canali FOX
 
Fmp ha scritto:
Quali novità ci sono a giugno sui canali FOX

Mi sembra che tu voglia intendere anche, "ci sarà Lost". Allora straquoto la tua domanda.
 
Su Fox dal 27 maggio ogni sabato a partire dalle 21 ci saranno

Stargate SG-1(9° stagione)
Stargate atlantis(2° stagione)
Battlestar Galactica (2° stagione)



Dal 27 giugno su Fox la 1° serie di O.C che come dicono allo Zoo di 105 Orco C...o :D


Devo ancora leggerlo tutto,non ho tempo ora :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Devo ancora leggerlo tutto,non ho tempo ora :D

Beh, in effetti, basta che anche noi pazientiamo un paio di giorni, e ci arriva pure a noi....
 
andresa ha scritto:
che schifo sti magazine coi doppi mesi.....:mad:
Guarda il lato positivo: ai nuovi abbonati che pagano gli skymagazine fanno pagare 0,70 per due mesi anziché uno...

Tuttavia quoto, al sottoscritto (a cui lo skymagazine spetta gratis) piaceva di più il mensile! :icon_rolleyes:
 
alex86 ha scritto:
Guarda il lato positivo: ai nuovi abbonati che pagano gli skymagazine fanno pagare 0,70 per due mesi anziché uno...

Tuttavia quoto, al sottoscritto (a cui lo skymagazine spetta gratis) piaceva di più il mensile! :icon_rolleyes:
io sono dell'avviso che pagheremo tutti il libretto da agosto in poi..... :eusa_wall:
 
alex86 ha scritto:
che fai? gufi?
179.GIF
 
danielec ha scritto:
voglio sperare, che prima di farlo pagare a tutti, abbiano l'accortezza di chiederci se siamo ancora interessati a riceverlo

Non credo ... da quanto so devi telefonargli per dirgli di non mandartelo piu' .... comunque per ora non mi e' arrivato .. speriamo lunedi o mercoledi (visto che martedi e' festa :D)
 
Chi ha già ricevuto lo Sky Magazine può confermare che su Sky Sport manderanno in onda le partite del Mondiale trasmesse dalla Rai o il mondiale su Sky sarà tutto sui canali calcio?
 
Io non compro niente... guardo sull'epg i programmi...
Lo Sky magazine lo guardo solo il primo giorno che arriva e poi lo butto nel bidone... :D
 
Indietro
Alto Basso