• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La 33° edizione dell’America's Cup in tv

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.829
La 33° edizione dell’America’s Cup vedrà l’attuale detentore, il team Alinghi (Svizzera), sfidarsi con il team BMW Oracle Racing (USA). Eurosport (in onda su Sky, canale 211) garantirà una vasta programmazione

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20972

Dopo la notizia dell'acquisizione dei diritti tv da parte di Eurosport, arriva oggi la comunicazione che anche Sportitalia trasmetterà in chiaro sul digitale terrestre e anche su Sky tutta la America's Cup

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20980
 
Bene, fino ad ieri lo scuro totale ed oggi ben due canali che trasmettono l'evento :D
 
Già detto sul post di RaiSport+...un'altro evento cm la Davis Cup,ke secondo De Paoli,avrebbero fato ritorno in Rai e invece fregati da due piccole emittenti cm SuperTennis e SI...
Bravi SI ed Eurosport...
 
Finalmente dopo un'infinita controversia legale si gareggia :)

L'evento sarà trasmesso in streamig anche sul sito ufficiale dell'America's Cup :)
 
Peccato che questa Coppa America sia completamente una farsa, non degna nemmeno della storia e del fascino della vera Coppa America! :mad:
 
Questa edizione avrà una copertura tv in Italia incredibile :5eek:

EuroSport
SportItalia
Dahlia
La7
 
ma perché acquistare in 4 (2 canali free e 2 pay) i diritti?!?? non è uno spreco di soldi...?!??? :eusa_wall:

a questo punto credo che la notizia della gratuità dei diritti sia vera...però che stupidità trasmettere in 4 un evento e snobbarne altri 100.000... :eusa_whistle:
 
I diritti sono gratuiti e nessuna di questa tv andrà a commentare le gare dal posto, quindi avranno una spesa minima per tutte le tv
 
ottimo peccato la ormai definitiva ULTIMA AMERICA CUP............:eusa_wall:


senza challenger non cè gusto................
 
dado88 ha scritto:
I diritti sono gratuiti e nessuna di questa tv andrà a commentare le gare dal posto, quindi avranno una spesa minima per tutte le tv
scusate se son gratuiti come è stata battuta la rai :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
scusate se son gratuiti come è stata battuta la rai :eusa_think:
Con la solita ignoranza da parte dei giornalisti italiani ;) ...se la Rai vuole può prendere anche lei i diritti, ma vale la pena? :eusa_think:
 
Ma su EurosportHD la danno? Perché il palinsesto dice che c'è ancora lo sci :/
 
dado88 ha scritto:
Con la solita ignoranza da parte dei giornalisti italiani ;) ...se la Rai vuole può prendere anche lei i diritti, ma vale la pena? :eusa_think:

Infatti, in realtà una parte di diritti li ha presi :) Farà uno speciale con la sintesi della regata (25 minuti) in seconda serata su Rai Sport Piu ;)
 
Inizia (forse) la 33°edizione della America's Cup, con una copertura tv incredibile (rai/la7/sportitalai/eurosport/dahlia), dove seguirete questa manifestazione?

Io sono indeciso ma escludo La7 perchè non sopporto Cecinelli quando parla di qualcosa che non conosce, escludo Dahlia perchè non ho abbonamento. mi restano Rai/SportItalia e EuroSport ma credo che resterò su quest'ultima tv :D
 
Finalmente la Coppa America è partita e su LA7 trasmettono Sam Whiskey!!!
Fantastici!!!
 
Indietro
Alto Basso