• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dreambox e banda c

teone

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
39
e' possibile ricevere la banda c con un dm 800 ?
se si come configurarlo ?
io ho provato ma non si puo' configurare lnb
 
scusa ma dove si imposta lnb avanzato ?
non riesco a trovarlo
 
scusa gabron mi dici come hai impostato il tuner avanzato? perche' io non riesco a beccare niente . Fino a ora usavo un clarke tech 2100 senza problemi
hai per caso dei setting per dreambox 800 banda c ?
 
@teone
hai impostato l' LNB come 5150 o single?
Che marca e modello di LNB per la banda C possiedi?
 
se hai un lnb senza commutatore metti banda C semplice se hai piu lnb devi usare avanzato lnb1 lnb 2 ecc esempio lnb1 portaA lnb2 portaB importante cambio banda su ON o Banda devi provare ....oppure setti utente 5150 cambio banda 11700 ,,, hai tante possibilità più trovare quella giusta
 
ho un dual feed con disecq , 2 lnb banda c uno puntato su 40,5 W , l'altro su 55,5 W
come cavolo si configura su DM 800 ?

ripeto su clarke tech 2100 funziona tutto ok
 
altra funzione interessante è la configuazione Diseqc 1.2 per ogni lnb si può impostare la sua latitudine e longitudine o la posizione manuale del motore...esempio lnb centrale longitudine 12.00 dx 17.50 sx 5.50
 
io utilizzo il posizionatore esterno,e ti dico che il dream con la banda c va benissimo,io mi sono fatto i settings da solo e appositamente settati gli lnb sia lineare che circolare benche abbia dei problemi a 55,5 sono praticamente a posto,tutte le volte che trovo una variazione di sr oppure di frequenza in breve tempo riesco a sistemare il tutto
 
Ginohifi

Chiedevo cortesemente se qualcuno mi può mandare dei Setting banda C x il Dream 800, Grazie.
 
Indietro
Alto Basso