• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come funziona la Promo per chi regala la CB ?

dipende
...se sei fortunato dovrebbero essere visibili tutti i pacchetti mancanti al tuo abbo + le option (penso dal giorno successivo dall'attivazione del mese gratuito di chi ha usufruito dal codice c.box.)

...se sei meno fortunato come il sottoscritto devi chiamare sky facendo presente che la promo non ti è stata attivata ....(15 minuti al telefono per spiegare alla persona del call center di sky ignara di tutto che avevo diritto alla promo....)
 
biggio ha scritto:
dipende
...se sei fortunato dovrebbero essere visibili tutti i pacchetti mancanti al tuo abbo + le option (penso dal giorno successivo dall'attivazione del mese gratuito di chi ha usufruito dal codice c.box.)

...se sei meno fortunato come il sottoscritto devi chiamare sky facendo presente che la promo non ti è stata attivata ....(15 minuti al telefono per spiegare alla persona del call center di sky ignara di tutto che avevo diritto alla promo....)

Allora non sei l'unico sfortunato...perchè e stata attivata la CB ma nisba, aspetto ancora qualche giorno e poi chiamo..sperando di aver piu fortuna di te riguardo la telefonata al callcenter di Sky...! Grazie !

PS scusa ma devi dare le generalità o codice cliente etc. di chi attiva la CB quando chiami al callcenter per farla attivare la promo ?
 
ho fornito solo gli estremi del mio abbo: credo loro abbiano i riscontri per verificare se il codice c.box. che è legato al tuo abbo sia stato utilizzato o meno!!!!!
 
Indietro
Alto Basso