• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcosa Di Nuovo

agamennone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
497
Girovagando nell'attesa.....ho trovato questo....

Dopo ben 40' di tentativi forse ho scoperto qualcosa...
Con il decoder in stand by (visualizza solo l'ora):
1) premere e mantenere premuto il tasto "CHANNEL ^" sul frontalino (il terzo da sinistra per intenderci)
2) Contemporaneamente premere il pulsante di accensione (il primo da sinistra)
Appare così il "MENU DIAGNOSTIC", navigabile con il telecomando.
Al successivo riavvio del decoder appare la schermata di scelta della lingua ma tutte le memorizazioni sembrano essere mantenute.
Fatemi sapere se funziona anche a voi...

 
He' sì è proprio come hai detto ,
ti confermo è come hai riportato sopra
Chissà quanti altre cose nasconde questo piccolo garnde dec
ciao e complimenti x la scoperta
 
Ho provato anche io...

Complimenti per la scoperta,spero che non ti dispiaccia ho riportato la tua scoperta su un altro forum...
 
ORSOBALOSSO ha scritto:
Complimenti per la scoperta,spero che non ti dispiaccia ho riportato la tua scoperta su un altro forum...

Ciao Orsobalosso....
Figurati se dispiace...
Hai incrementato la popolarieta' della Tv del Nostro Amico Roby.....

Complmienti a marloran per la scoperta..

Ciao e Buona Giornata
 
il titolo del messaggio, facendomi pensare ad altro, mi aveva fatto venire l'acquolina :D avevo già pronto il cavo null modem :)

sì l'ho letto anch'io su un altro forum. Naturalmente ho provato...e panico! ho attivato questo menù segreto. Navigando tra le varie voci...sono tornato alla schermata canali e ho trovato due soli satelliti (asiatici) memorizzati con tutto il resto (ossia la mia lista di canalie) apparentemente sparito. Riaccendo il ricevitore..schermata lingue .e tutto s'è sistemato, fatto salvo alcuni piccoli cambiamenti (ho perso le coordinate geografiche..le impostazioni pin). I canali sono tornati e non ho perso niente.
Lo dico per evitare che altri si possano spaventare :D :D :D
saluti
 
Mi dovete scusare per la qualità dell'immagine...ma la foto, postata da agamennone<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_5623", true); </SCRIPT> mi è venuta così, perchè fatta col cellulare.....

Citare sempre le fonti è questione di correttezza......

Scoperta fatta da un bambino di 3 anni, come da quote......




<TABLE class=forumline cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=row1 vAlign=top align=left width=150>marloran
Aviere



<CENTER>

</CENTER>

Registrato: 27/11/05 21:46
Messaggi: 2


<CENTER><SMALL>
offline.gif
</SMALL></CENTER></TD><TD class=row1 vAlign=top width="100%" height=28><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD width="100%">Inviato: Mer Dic 14, 2005 9:03 pm Oggetto: Menu diagnostic</TD><TD vAlign=top noWrap> </TD></TR><TR><TD colSpan=2><HR></TD></TR><TR><TD colSpan=2>Salve a tutti, è qualche settimana che seguo il forum e questo è il mio primo messaggio.
Oggi ho "incautamente" lasciato un bambino di 3 anni di fronte al decoder.
Ebbene, smanettando con i soli 3 pulsanti frontali (il telecomando era al di fuori della sua portata) è riuscito a far apparire un misterioso "menù diagnostic ver. 1.00". Ho provato e riprovato inutilmente a premere in tutte le sequenze immaginabili i tre pulsanti senza riuscire a rientrarci.
Qualcuno sa quale è la sequenza giusta?
Grazie
_________________
Marloran


</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>

....e foto fatta da me, cioè robbini....

Non sono grandì scoperte, ma si apprezzerebbe, come si dovrebbe fare, citare sempre le fonti...
 
Ultima modifica:
visto che la fonte di cui tu stai parlando qui non si può citare e visto che non vogliamo noie con nessun altro forum, evitate del tutto di riportare qui notizie prese da altri forum, a meno che non si tratti di Lucifersat, forum che può essere citato senza problemi e con il quale come sapete esiste un forte gemellaggio.
Grazie :)
 
GIO®GIO ha scritto:
visto che la fonte di cui tu stai parlando qui non si può citare e visto che non vogliamo noie con nessun altro forum, evitate del tutto di riportare qui notizie prese da altri forum, a meno che non si tratti di Lucifersat, forum che può essere citato senza problemi e con il quale come sapete esiste un forte gemellaggio.
Grazie :)
Io la fonte non l'ho citata, ma per correttezza si indichi almeno con "preso da altro forum" oppure "letto in rete".....
 
IO HO SCRITTO..GIROVAGANDO NELL'ATTESA....HO TROVATO QUESTO..e non che sono stato IO.
HO voluto porlo all'ATTENZIONE DEL FORUM.perche' effettivamente e' una bella CULATA..e per tutti gli utenti che vogliono trovare la pappa pronta,e non uno come me che GIROVAGA NELLA RETE in cerca di notizie.:eusa_naughty:
 
COME vedo anche il grande..Il Demiurgo,si e' spostato da li..per venire qui..chi sa capisce,per partecipare alla discussione..evidentemente qui e' piu' succolenta che li....senza togliere niente li...che ritengo un buon FORUM,grazie.:evil5:
 
@luciano

Giorgio ha detto quanto segue:

"
visto che la fonte di cui tu stai parlando qui non si può citare e visto che non vogliamo noie con nessun altro forum, evitate del tutto di riportare qui notizie prese da altri forum, a meno che non si tratti di Lucifersat, forum che può essere citato senza problemi e con il quale come sapete esiste un forte gemellaggio.
Grazie "

Ciao
 
maxicono ha scritto:
@luciano

Giorgio ha detto quanto segue:

"
visto che la fonte di cui tu stai parlando qui non si può citare e visto che non vogliamo noie con nessun altro forum, evitate del tutto di riportare qui notizie prese da altri forum, a meno che non si tratti di Lucifersat, forum che può essere citato senza problemi e con il quale come sapete esiste un forte gemellaggio.
Grazie "

Ciao

Maxi ... lascia perdere... quà si parla SOLO di quello che vogliono loro... leggi...prendi e lascia stare...
 
Indietro
Alto Basso