• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky UK offre Sky+HD come decoder base

M

MartyTeslow

Come da titolo:
Sky UK offre da oggi Sky+HD (nostro MySky HD) come decoder base, gratis, e elimina dal mercato il ricevitore base Sky, e lo Sky+ (nostro MySky) con funzioni da PVR..
A quando noi, ora è la domanda? Credo presto inizieranno a offrire MySky HD e Sky HD come decoder base, o probabilmente ci sarà MySky HD soltanto, chi lo sa..

News su Digital-sat
 
Ultima modifica di un moderatore:
TIKAL ha scritto:
Non proprio cosi :) Dopo metto una news ;)
Sì scusa, è gratis solo se si prende l'HD Pack..
Inoltre è stato introdotto un decoder con maggior capacità, credo, con 4 tuner, che però costa di +, credo 249 sterline..
 
Niente magia nera, solo decoder piu' capienti per quello che si sa ora :) Speriamo in breve e che sparisca la tassa sul multiroom HD.
 
ma sky già distribuisce solo decoder hd ai nuovi abbonati o sbaglio? dovrebbe solo eliminare i mysky adesso.

p.s.
non ho capito se in inghilterra già stanno proveddendo a sotituire i decoder sd con quelli hd a chi attiva il servizio
 
Dal 28 Febbraio a costi zero se si fa l'upgrade all'alta definizione, adesso per farlo si paga il decoder, specialmente per i vecchi abbonati :doubt:
 
emiliano84 ha scritto:
ma sky già distribuisce solo decoder hd ai nuovi abbonati o sbaglio? dovrebbe solo eliminare i mysky adesso.

p.s.
non ho capito se in inghilterra già stanno proveddendo a sotituire i decoder sd con quelli hd a chi attiva il servizio
No.. a quanto ho capito chi ha Sky+, nel caso questo si guasti, viene fornito di un nuovo Sky+ (probabilmente per sbarazzarsi dei rimanenti), ma non di uno Sky+HD..
 
TIKAL ha scritto:
Dal 28 Febbraio a costi zero se si fa l'upgrade all'alta definizione, adesso per farlo si paga il decoder, specialmente per i vecchi abbonati :doubt:
Già, chi non ha una HDTV e non vuol prendere l'HD Pack, deve pagare 49 sterline e altre 30 x l'istallazione, mentre se prendi l'HD Pack queste 2 sono gratis..
Insomma, è un po' troppo.. direi almeno che dovevan farlo a 49 e eliminare l'istallazione comunque x chi non vuole l'HD Pack..
 
Dell'articolo non ho capito una cosa. Le 10 sterline per i decoder Hd sono mensili o una tantum all'attivazione? E il multiroom sarebbe il nostro Multivision? Come funziona in Uk il Multivision? :D
 
Le 10 sterline sono mensili e per il multivision puoi avere altri 3 abbonamenti clone del primo pagando 10 sterline al mese per ogni abbonamento extra, il decoder deve essere collegato alla presa del telefono.

Ciao ciao ;) ;)
 
Alla faccia :5eek: Quindi uno che in casa ha l'Hd sul decoder principale più due "multivision" in hd deve sborsare solo per l'hd 30 sterline oltre ai canoni dell'abbonamento. Non ho mai visto canali in HD del Regno Unito, forse la qualità di questi canali giustifica la spesa di 10 sterline al mese.
 
Flask ha scritto:
Alla faccia :5eek: Quindi uno che in casa ha l'Hd sul decoder principale più due "multivision" in hd deve sborsare solo per l'hd 30 sterline oltre ai canoni dell'abbonamento. Non ho mai visto canali in HD del Regno Unito, forse la qualità di questi canali giustifica la spesa di 10 sterline al mese.
Te lo dico io, è tutto un altro mondo ;).. E comunque la maggioranza delle piattaforme nel mondo fanno sborsare per l'HD, ma la qualità è + alta di quella di qui, hanno canali che trasmettono 100% della programmazione in HD, e la qualità è alta a mio parere.. Senza parlar del numero, sono arrivati a 37 canali
L'HD Pack, la tassa mensile di 10 sterline, dà accesso a tutti i canali HD, eccetto quelli premium..
 
Beh anche io sarei felice se si tornasse anche in Italia a pagare l'HD a parte. Ora con la scusa che è inclusa nell'abbonamento lo pagano tutti però. Invece avendo una voce di spesa a parte potrebbero essere usati quei soldi esclusivamente per migliorare l'HD mentre ora magari vanno a far cassa insieme a tutti le altre entrate. Il multiroom invece funziona come il nuovo Skyx2 da noi, solo che da noi è una promo e lì è la consuetudine.
 
Io non pagherei soldi in più per avere HD....preferisco la scelta di SkyItalia :D
 
E cosa sarebbero i canali Premium ? Con l'opzione HD vedi tutti i canali HD presenti nei tuoi pacchetti, e' ovvio che per vedere i PPV e canali tipo ESPN HD devi pagare altro.
 
Indietro
Alto Basso