• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

È nato l’Apple iPad!

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
apple_ipad_dimensioni.jpg

Il mistero è stato finalmente svelato. Ieri sera intorno alle 19.00 (ora italiana) Steve Jobs è salito sul palco dello Yerba Buena di San Francisco per presentare la sua nuova creatura, l’iPad. Le anticipazioni che erano state diffuse nei giorni scorsi sono state sostanzialmente confermate.
L’iPad è un tablet il cui aspetto ricorda quello di un grande iPhone ed ha lo stesso sistema operativo. Dotato di display multitouch da 9,7 pollici, è spesso appena 1,3 centimetri, pesa 680 grammi ed ha una batteria che garantisce un’autonomia di 10 ore. Si interagisce con il dispositivo tramite lo schermo, ossia toccando e spostando le icone oppure utilizzando una tastiera virtuale. L’iPad dispone anche di accelerometro, bussola digitale, microfono, altoparlante, connettività Bluetooth 2.1 e può collegarsi ad Internet tramite Wi-Fi. Su iPad possono girare le applicazioni già sviluppate per iPod Touch e iPhone, anche a tutto schermo. Insomma un vero e proprio gioiello tecnologico “tuttofare”: potrà essere usato per leggere libri digitali, navigare su Internet e consultare la posta elettronica, visualizzare foto e filmati, ascoltare musica, consultare mappe digitali e giocare.
L’uscita del dispositivo è prevista per fine marzo, mentre il prezzo dipenderà dalla quantità di memoria installata: 499 dollari per l’iPad da 16 GB, 599 per quello da 32 GB e 699 per quello da 64 GB. I modelli Wi-Fi 3G verrano commercializzati (solo in USA e alcuni paesi) a partire da aprile e ad un prezzo consigliato di 629 dollari per la versione da 16 GB, 729 per quella da 32 GB e 829 per quella da 64 GB.


(WinTricks)
 
Ultima modifica:
Forse è più adatto nella categoria Ipod e Itunes o in quella per i computer: del resto è un ibrido.
 
Con tutte le foto che ci sono in giro bisognava mettere quella di un fake?? :D

Comunque bell'oggetto molto figo, ma niente che prenderei di corsa e lo dico da fan Apple.
 
:lol: :lol:


cmq io mi aspettavo molto di più dalla apple....boh aspetto ulteriori informazioni;)
 
-Ste ha scritto:
mi aspettavo molto di più dalla apple....boh aspetto ulteriori informazioni;)

Più che altro con una videocamera e uno slot per le SD o USB sarebbe stato un po' meglio; ma probabilmente ci penseranno per i prossimi modelli (se la concorrenza però si mostrerà agguerrita)
 
Comunque il prezzo non è esagerato...E visto che è Apple penso andrà a ruba...
 
Mah personalmente mi prenderei un iPhone e non questo mostro di cosa che non ha niente in piu' a parte la grandezza, molto meglio altre tablet che prima di tutto riescono a fare il multitasking cosa ormai impensabile in questi tempi, a proposito oggi ne ho vista una della Asus in un sito web che promette molto di piu' di questa....

Ciao ciao ;) ;)
 
Quoto Tikal.

Anche se io preferisco il MacBook, un computer vero che non pesa neanche tanto.
 
Infatti io sto pensando di prendermi un pc da 10/12 pollici per quando viaggio, queste cose mi sembrano troppo delicate :)
 
Ti butti su un netbook quindi, attenzione al sistema operativo...Danno certe pacche :)
 
Questo oggetto è nato per fare concorrenza al prodotto di Amazon che ancora non riesce ad esplodere avere un oggetto del genere per poter leggere i propri giornali o libri come ideea non è male e mi piace anche molto ma ad oggi quando ancora nessun giornale italiano e pochi giornali d'europa e nemmeno pochi libri da poter comprare....tra quattro o cinque anni penso di compralo (ovviamente il modello nuovo :D)
 
Peccato che la gente acquisterà sicuramente questo della Apple e non calcolerà minimamente l'Asus...:icon_rolleyes:

p.s. Non è il massimo acquistare adesso un Iphone visto che, con tutta probabilità, ne uscirà uno nuovo di zecca a Luglio...:D
 
iPad, rivoluzione a metà

Il nuovo device conferma solo in parte le attese. Sono prove generali per la trasformazione di Apple. Steve Jobs lancia da San Francisco la sfida ai netbook: ma è presto anche solo per fare pronostici
 
Indietro
Alto Basso