• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info sulla Parabola che montano i tecnici di sky

nikkisat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
507
Località
Puglia
salve a tutti,vorrei sapere(per chi l'ha vista) queste informazioni sulla parabola che mi hanno montato i tecnici,ma siccome non c'èro quando l'hanno montata e non ho ancora avuto tempo e voglia di salire sul torrino.

è in alluminio o in ferro?
l'lnb è a 1 o a 2 vie,dual feed o mono feed,marca?
da quanti cm è?
grazie a tutti
 
nikkisat ha scritto:
salve a tutti,vorrei sapere(per chi l'ha vista) queste informazioni sulla parabola che mi hanno montato i tecnici,ma siccome non c'èro quando l'hanno montata e non ho ancora avuto tempo e voglia di salire sul torrino.

è in alluminio o in ferro?
l'lnb è a 1 o a 2 vie,dual feed o mono feed,marca?
da quanti cm è?
grazie a tutti
molto probabilmente, in ferro monofeed una via(se hai il mysky 4 vie) e 60 Cm di diametro
 
dipende dall'istallatore. da quanto paga lui le parabole e da quanto vuol guadagnarci.

il mio che lavora da solo ed è skyservice...monta delle signore parabole e anche lnb non dei cinesi(nel senso di LNB da bancarella a 1€). 70 cm minimo in alluminio

ovviamente monofeed e lnb a una uscita
 
io l'ho pagata 49 euri l'attivazzione
cmq quanto durane le parabole in ferraglia?
 
le parabole di ferro..diepnde da come sono verniciate.se bene non fanno la ruggine..ma l'importante come detto è il sostegno al palo e dell'asta porta lnb

gli illuminatori..anche se di marche occidentali..probabilemnte arrivano dall'asia
 
infatti una padella si cambia agilmente anche se di ferro...se però devi rimetterti a cambiare anche il palo...è peggio
 
Indietro
Alto Basso