• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contributo attivazione MySkyHD

microsway

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
9
Ciao a tutti.

Vorrei abbonarmi online a SKY (MySKYHD). Il mio impianto è già pronto (doppio cavo proveniente da un QUAD) e di fatto sarebbe sufficiente attaccare il decoder per usufruire del servizio.

Dalla procedura online sembrerebbe necessario pagare il contributo di attivazione di 99 euro previsto per il MYSKY HD. E' così oppure procedendo nell'abbonamento è possibile non richiedere l'intervento del tecnico e risparmiare così i 99 euri ?

Grazie.
 
microsway ha scritto:
. E' così oppure procedendo nell'abbonamento è possibile non richiedere l'intervento del tecnico e risparmiare così i 99 euri ?

Grazie.

Devi pagarli anche se il tuo impianto è già predisposto.
 
microsway ha scritto:
Ciao a tutti.

Vorrei abbonarmi online a SKY (MySKYHD). Il mio impianto è già pronto (doppio cavo proveniente da un QUAD) e di fatto sarebbe sufficiente attaccare il decoder per usufruire del servizio.

Dalla procedura online sembrerebbe necessario pagare il contributo di attivazione di 99 euro previsto per il MYSKY HD. E' così oppure procedendo nell'abbonamento è possibile non richiedere l'intervento del tecnico e risparmiare così i 99 euri ?

Grazie.

1) se ti abboni online rischi di perdere alcune offerte disponibili nei vari negozi, tipo attivazione gratuita.
2) chi si abbona con myskyhd paga 49e subito + 50e in prima fattura (contributo attivazione myskyhd), nei quali è COMPRESO l'intervento del tecnico che ci deve essere obbligatoriamente, anche se te lo porta solo a casa e poi te lo attacchi da solo, i 50 li paghi comunque; a meno che non attivi un pacchetto completo, in quel caso non paghi i 50e.
 
Indietro
Alto Basso