• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

st5 .... non sparatemi ^_^ ma mi sono persa canale5

Wanda55

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
466
Località
provincia Ravenna
Mi sono ingegnata a usare l'editor, ho fatto lo scan manuale, l'ho cercato in ogni dove, ma canale5 mi risulta sempre criptato. Ma è possibile secondo voi?? l'unico modo che ho di vederlo è tramite tivusat, anche quando i programmi NON sono codificati :-((

Eppure controllando e confrontando i parametri sono giusti, non capisco proprio, qualcuno ha qualche idea??
 
Sai ce ne sono 2 vero

Sai ce ne sono 2 vero su 2 transponders differenti ...

Canale 5 è quello sempre criptato su TIVUSAT
CANALE 5 mi sembra è quello quasi sempre in chiaro

CANALE 5: V_PID 516, A_PID 690, TTX_PID 577, PMT PID 261, PCR PID 132, Service PID 5, FTA

Canale 5: V_PID 513, A_PID 660, TTX_PID 577, PMT PID 257, PCR PID 129,Service PID 2 Encrypted in NAGRA, SECA


Scusa se ti ho detto una banalità per te.

Ciao
 
nufcdp ha scritto:
Sai ce ne sono 2 vero su 2 transponders differenti ...

...............
Scusa se ti ho detto una banalità per te.

Ciao

Figurati, nessuna banalità ^_^ Si, ho visto che ce ne sono due, e so che su quello in maiuscolo non ci sono problemi di visione, è che ho avuto la netta impressione che trasmetta con bitrate da youtube.... Per quello cercavo (se c'era modo naturalmente ) di avere la visione sul canale scai ^_^
 
No

No c'è modo solo su quello maiuscolo che è in chiaro (non sempre vedi Centovetrine) ma con bitrate inferiore.

Per vedere il vecchio Canale 5
- Digitale terrestre
- Tivusat

Ciao
 
nufcdp ha scritto:
No c'è modo solo su quello maiuscolo che è in chiaro (non sempre vedi Centovetrine) ma con bitrate inferiore.

Per vedere il vecchio Canale 5
- Digitale terrestre
- Tivusat

Ciao

ah ok, quindi non è un problema solo mio...

ok, grazie mille ^_^
 
Indietro
Alto Basso