• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 volte Christmas Box...

Derek Lou

Digital-Forum Master
Registrato
30 Novembre 2006
Messaggi
652
Località
Siena, Italy
Ciao ragazzi,qualche giorno fa mi è arrivato il decoder sky con relativa scheda cosi da poter attivare il mese gratuito del pacchetto full,per il fatto di aver usufruito dell'offerta Christmas box.
Attivato tutto il 18 gennaio,e stamane...
Mi arriva un altro pacco a casa con decoder e nuova scheda,sempre con gli stessi riferimenti (nominativo e offerta christmas box).
Chiaramente io l'avevo attivata solo una volta la promo,e dunque che mi conviene fare?
Può rivelarsi un vantaggio questo secondo arrivo o no?
Come mi comporto?

P.s.Inserisco qui un altro paio di domandine senza aprire un nuovo thread:
1 - Ma è normale che l'audio su Eurosport vada via,ogni tanto?
E,soprattutto...
2 - Ho una numerazione canali sul decoder sky tutta strana...gli skysport sono al 241,242,243, Eurosport è al 246 e altre stranezze che non mi dilungo a dirvi...dovrei riaggiornare il software o cosa?
Grazie a chiunque mi risponderà.;)
 
Ciao, dopo il 18 febbraio attivi il nuovo CB, avendo disdetto l'altro. Si può attivare fino al 28 febbraio (per ora).
I canali SD dei corrispondenti HD (es. Eurosport, Skysport 1, SkyCinema ecc.) hanno la numerazione "strana" avendo lasciato il posto ortodosso a quelli HD. Ciao
 
anche a me e' arrivato il secondo cristmas box e l'ho dato ad un altro amico.
Ma ora mi chiedo,mi daranno un altro mese gratuito di tutti i pacchetti che non ho aperti?
Dopo quanto tempo li attivano gli altri pacchetti?
 
E infatti quello è il mio dubbio...a parte che un mio amico installatore mi ha detto ieri che le attivazioni christmas box chiudevano a fine gennaio (spero dunque abbia ragione Zagortenay sulla data di fine febbraio...qualcuno può darmi conferma?),ma a parte quello,attivando anche a metà febbraio la nuova scheda giuntami da poco,che succederà? La terranno attiva un mese con tutti i canali aperti e poi la spegneranno in automatico perchè non la riconosceranno intestata a nessuno (avendo io inviato contratto a nome mio con matricola decoder e matricola scheda del primo pacco inviatomi) ?
Oppure monterà un abbonamento mondo e cinema con,in qualche modo,l'addebito dell'importo di quell'abbonamento sul mio conto?
Non vorrei ritrovarmi in mezzo a qualche pasticcio...
E poi,i decoder sono in comodato d'uso o restano miei??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Derek Lou ha scritto:
E infatti quello è il mio dubbio...a parte che un mio amico installatore mi ha detto ieri che le attivazioni christmas box chiudevano a fine gennaio (spero dunque abbia ragione Zagortenay sulla data di fine febbraio...qualcuno può darmi conferma?),ma a parte quello,attivando anche a metà febbraio la nuova scheda giuntami da poco,che succederà? La terranno attiva un mese con tutti i canali aperti e poi la spegneranno in automatico perchè non la riconosceranno intestata a nessuno (avendo io inviato contratto a nome mio con matricola decoder e matricola scheda del primo pacco inviatomi) ?
Oppure monterà un abbonamento mondo e cinema con,in qualche modo,l'addebito dell'importo di quell'abbonamento sul mio conto?
Non vorrei ritrovarmi in mezzo a qualche pasticcio...
E poi,i decoder sono in comodato d'uso o restano miei??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Vuoi un consiglio? non attivare il secondo decoder e la seconda smart card, è comunque una truffa, perchè è tutto intestato a te, e tu puoi usufruire di UN mese gratuito per ogni CB! Avresti dovuto riconsegnarlo quando te l'hanno portato. Poi può anche essere che lo attivi e non succeda nulla, ma fidati che prima di tutto te lo staccheranno, dopo di che riceverai una chiamata da sky con possibilissima richiesta di pagamento per aver usufruito di un servizio gratuito per il quale non avevi diritto.
p.s.: non è neanche sicuro che te lo facciano attivare, perchè quando chiamerai il numero, molto probabilmente ti darà un errore, mica sono idioti.

Seconda domanda) i decoder HD, così come le smart card, sono tutti in comodato gratuito: alla cessazione di un qualsiasi abbonamento vanno riconsegnati, sia che provengano da un CB, sia da un abbonamento annuale. Poi parliamoci chiaro, nessuno mai ti busserà a casa per riprendere il decoder, e neanche te lo addebiteranno (forse), però sicuramente se andrai a riattivare un abbonamento in un futuro risulterà che hai ancora apparati in tuo possesso e non ti faranno effettuare il nuovo abbonamento, al massimo solo offerta ONLY SMART CARD (quindi senza decoder, se poi l'hai perso o ti si è rotto cavoli tuoi). Sono comunque rogne, io consiglio di riconsegnarli.
 
Indietro
Alto Basso