• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurazione Mvision HD 200 conax al Dual Feed

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao ragazzi,ho appena comprato un decoder satellitare Mvision HD 200 conax,lo vorrei configurare ad un'impianto Dual Feed.Mi potreste dare una mano a farlo?????????:D
 
Rosssiiii ha scritto:
Ciao ragazzi,ho appena comprato un decoder satellitare Mvision HD 200 conax,lo vorrei configurare ad un'impianto Dual Feed.Mi potreste dare una mano a farlo?????????:D
Per prima cosa come li vuoi i settings??,puoi scaricarne alcuni da digital-sat;)
Poi ti consiglio di vedere questa guida molto chiara;)
 
Ciao,ho scaricato channel Edit,Setting dual feed per astra e hotbird come devo installarli????,quali altri potrei scaricare che tu mi consigli??????
Ma insieme la decoder ti consegnano anche una scheda?????
 
Ultima modifica:
Rosssiiii ha scritto:
Ciao,ho scaricato channel Edit,Setting dual feed per astra e hotbird come devo installarli????
è un file udb??:eusa_think: lo devi semplicemente copiare sulla penna e poi dal decoder vai su usb e fai partire il file UDB...
Rosssiiii ha scritto:
Ma insieme la decoder ti consegnano anche una scheda?????
no:eusa_think:
 
channel edit ancora non l' ho provato,ma credo che serva ad organizzare i canali per poi ricopiarli sul decoder.Si il file l'ho scaricato da da questo forum e sono due udb.
 
Rosssiiii ha scritto:
channel edit ancora non l' ho provato,ma credo che serva ad organizzare i canali per poi ricopiarli sul decoder.Si il file l'ho scaricato da da questo forum e sono due udb.
se usi sky ti conviene scaricare l'ordine dei canali secondo lo skybox e poi con il clarke studio lo esporti nel formato udb;)
 
agostino31 ha scritto:
se usi sky ti conviene scaricare l'ordine dei canali secondo lo skybox e poi con il clarke studio lo esporti nel formato udb;)

non funziona con ordine secondo sky,il decoder non ha la funzione salta canale
 
no io ho un MVision 200 HD USB/PVR Conax e non ho SKY,poi volevo chiedere se posso vedere Rai 4?????
E dove posso scaricare altri setting per il decoder sempre che esistano????
 
non credo esistano altri setting olre a quelli del Giorgio Team.

per il resto credo che tu non abbia letto attentamente il regolamento di questo forum:evil5: ...

per cui prima di andare oltre chido il 3ad
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso