• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder alice per sky e seconda casa

barba-nera

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2010
Messaggi
6
ciao a tutti, sono una new entry e ho bisogno del vostro sapere.
io vedo sky attraverso Alice e fin qui tutto bene.
la mia domanda è la seguente: pagando già l'abbonamento io potrei vedere sky anche nel posto dove vado in vacanza con lo stesso abbonamento? se sì, io però dovrei avere parabola e decoder, giusto? e poi eventualmente la key per il dtt, giusto?

grazie in anticipo

Barbara:notworthy:
 
no, ho un numero cliente, pago l'abbonamento, lo posso cambiare e fare tutto quello che voglio direttamente su internet.
infatti io credo che se volessi fare quello che voglio io, cioè usare sky quando sono assente nella mia abitazione principale dovrei installare una parabola, prendere un decoder e farmi dare da sky una smart card....
 
Se hai due abitazioni e ti muovi regolarmente tra di loro e vuoi usare Sky in entrambe ti conviene farti un abbonamento a Sky tramite satellite e un impianto sat in ognuna delle tue residenze cosi sposti solo la smart card, con l'IPTV questo non puo' essere fatto :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Con IPTV e abbonamento SKY attraverso adsl alice, NON e' possibile spostare o vedere SKY in altri posti...poiche' e' collegato alla propria linea del telefoni fisso.
In altra parte devi avere lo stesso numero telefono fisso, cosa impossibile quindi niente...nemmeno spostando la smart card della hometv di alice...ho provato io stesso e chiesto sia alla telecom sia a Sky...(ora non ho piu', sono passato al SAT l'anno scorso)
Con il SAT invece tutto e' possibile.
Bye
 
Indietro
Alto Basso