• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma theme x non doveva partire oggi?

obly28

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
2.296
Dopo i 12,092 di mct finiti in mano a sky, stessa sorte è toccata ai 12,360 di theme x....ovviamente se qualcuno avesse creduto che i theme x trasferiti a 11,642 fossero partiti oggi si è sbagliato di grosso

all'appello manca pure SOS
 
obly28 ha scritto:
Dopo i 12,092 di mct finiti in mano a sky, stessa sorte è toccata ai 12,360 di theme x....ovviamente se qualcuno avesse creduto che i theme x trasferiti a 11,642 fossero partiti oggi si è sbagliato di grosso

all'appello manca pure SOS
Diamogli un giorno di tempo per qualche ipotetico problemino tecnico prima di scoraggiarci, cambiare transponder non credo sia un semplice colpo di interuttore.
Io continuo essere fiducioso.
 
prana3139 ha scritto:
Diamogli un giorno di tempo per qualche ipotetico problemino tecnico prima di scoraggiarci, cambiare transponder non credo sia un semplice colpo di interuttore.
Io continuo essere fiducioso.

spero che la fiducia sia rivolta ai themex perchè gli sos ...........
 
Il cartello sui Theme X parla di nuove frequenze e start a partire dal 1/02 ma ieri non si è visto nulla, a dirla tutta il cartello parla anche di nuova qualità di trasmissione.

Dubito che sospendano le trasmissioni sui 13° visto che perderebbero un 80% dei clienti , visto che non tutti hanno multifeed o motore.

Vediamo oggi.

SOS non trasmettono più e non c'è nessuna frequenza alternativa.
 
i distributori dicono che resta su Hotbird 11642. 12360 acquisita da SKy per i canali delle olimpiadi....
 
Non penso abbiano fatto tutti questi spostamenti per non stare nemmeno dove stanno ora i cartelli informativi, cmque non è una politica giusta per chi paga un'abbonamento...
 
addirittura SOS è scomparso pure dalla lista in colonna su sat erot*k
 
ecco il messaggio che compare nella home del sito di themex



11642 MHZ IS THE RIGHT FREQUENCY FOR THE THEME X
AND SOS CHANNELS BUT THE SATELLITE OPERATOR
NEEDS MORE TIME TO UPLINK THE BOUQUET.

WE ARE DOING OUR BEST TO START
AND LAUNCH AS SOON AS POSSIBLE.

WE KEEP YOU POSTED THROUGH
THE CONTACT SECTION OF THEMEX.TV


questo prima possibile non fa ben sperare
 
Grazie.
Almeno è ufficiale che dal 13° E continueranno a trasmettere; personalmente non mi sorprendo più di tanto per problemi tecnici. Lasciamoli lavorare.
 
:wave:
pare che THEME X dovrebbe riprendere a trasmettere intorno al 10 febbraio giorno + giorno - , questo quanto scrittomi via mail dal distributore europeo delle card per quanto riguarda la mancata visione dovrebbero essere aggiunti alcuni giorni rispetto alla normale scadenza delle card .
Per quanto SOS credo che sia stato accorpato a THEME X i possesori delle card dovrebbero visionare 2 canali .
PS Prendete tutto col beneficio del dubbio :confused:
ciao
 
Ultima modifica:
:wave:
ai perfettamente regione il trasponder è stato acquisito da sky nonostante un passivo cosolidato di 30milioni di €.:5eek: "fonti di un autorevole quotidiano economico " dovrebbero trasmettere eventi sportivi .
Per quanto riguarda SOS si dovrebbero vedere due canali del pacchetto THEME X. il 10 febbraio non è lontano staremo a vedere .:thumbsup:
 
Ultima modifica:
pazzeschi ha scritto:
:wave:
ai perfettamente regione il trasponder è stato acquisito da sky nonostante un passivo cosolidato di 30milioni di €.:5eek: "fonti di un autorevole quotidiano economico " dovrebbero trasmettere eventi sportivi .
Per quanto riguarda SOS si dovrebbero vedere due canali del pacchetto THEME X. il 10 febbraio non è lontano staremo a vedere .:thumbsup:

dicono il 12 febbraio, cmq vedremo
 
Gigiilbullo ha scritto:
dicono il 12 febbraio, cmq vedremo

Questo è quanto appere sul sito tradotto a spanne

A causa Di Una Dilazione In La Disponibilità Di Il TRANSPONDER 11.642 MHZ, Tema X Avvierà Radiodiffusione il Suo bouquet Il Prossimo 12 febbraio.

Come Da Il 11TH febbraio che Tutti gli Uccello Osservatori Caldi Troveranno Su I 11.642 MHZ FREQ:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso