• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scr: problemi uscita Legacy.

istar3

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
99
Salve,
da poche settimane ho installato un LNB SCR su una parabola fissata da anni.
L'uscita SCR funziona benissimo con 2 decoder sky hd.
Questo a casa mia.
L'altra uscita (la normale o legacy) arriva in un'altra casa dove sono presenti 2 decoder pace, un 830ns (HD) ed un 230ns. Nessuno dei due sintonizza le frequenze orizzontali e la 12.713 Verticale. Incredibile.
Ho provato anche utilizzando un cavo di 3 metri per collegare questa uscita direttamente ai due decoder (uno per volta naturalmente), portandoli sul tetto, ma niente di niente.
Ho cambiato LNB, passando ad uno Humax SCR, ma stessi problemi.
In ultimo, ho provato a collegare un Digiquest 6400, firmware Tyran, all'uscita normale dell'LNB, e testando frequenza per frequenza, scopro con massima sorpresa che le ha agganciate tutte col massimo della qualita'!!!
Mi devo rassegnare a non poter utilizzare la legacy (normale) di un LNB SCR o Unicable sui decoder di sky?
P.S.
L'uscita SCR funziona comunque in tutti i casi..
 
direi di prendere uno splitter a 4 così colleghi tutti i 4 decoder con l'uscita scr che funziona con tutti i decoder ;)
 
darkmoon ha scritto:
direi di prendere uno splitter a 4 così colleghi tutti i 4 decoder con l'uscita scr che funziona con tutti i decoder ;)
Ti ringrazio Darkmoon, ma come mai solo i dec sky non funzionano bene con l'uscita normale di un lnb scr?
Se li collego ad un lnb NON SCR invece non hanno problemi..:eusa_think:
P.S.
Ho provato un 3° lnb scr: Non cambia nulla!
 
Indietro
Alto Basso