• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting 5400 Z

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
400
Località
lomellina
Ciao Ragazzi Ho Un Humax 5400 Z Originale Con a Bordo Dragone Padella 100 Cm E Stab 100, Il Mio Problema E' Capire Quante Posizioni Gestisce Lo Hummy (25) E Se Posso Tramite Hfn Smart Inserire Come Fw Clip Art In Maniera Di Vedere Dal Menu' Antenna I 47 Satelliti Dei Setting Del Mitico Cirus . Grazie
 
lomellino ha scritto:
Ciao Ragazzi Ho Un Humax 5400 Z Originale Con a Bordo Dragone Padella 100 Cm E Stab 100, Il Mio Problema E' Capire Quante Posizioni Gestisce Lo Hummy (25) E Se Posso Tramite Hfn Smart Inserire Come Fw Clip Art In Maniera Di Vedere Dal Menu' Antenna I 47 Satelliti Dei Setting Del Mitico Cirus . Grazie

Non ho mai visto un firmware originale (lo ammetto :D) ma non ha 32 sat come il ToH?

Cmq il modulo Clipart lo puoi installare solo sul Toh.
 
veneroso ha scritto:
Azzz...questa non la sapevo...Grande Frank.

Guarda il sysid-range. Cmq non riusciresti ad installarlo sui 5400Z bloccati.
E cmq facendo un confronto sui raw tra il modulo language originale e quello del toh (da cui poi deriva il clipart) si vede subito che è molto diverso.

Il clipart si potrebbe tranquillamente installare sui 5400Zplus (0016.0601). Basterebbe cambiargli il sysid-range. Se a qualcuno serve e non sa dove mettere mani, mi faccia un fischio.

PS. Il modulo Clipart è fatto molto bene e ce l'ho da sempre installato sul 5400.
 
Indietro
Alto Basso