• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision: 3° decoder

jump63

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
66
Salve.
Ho un abbonamento full con MySky SD ed un multivision con Mondo + Cinema ed un decoder SD.
Adesso vorrei attivare un altro multivision, sempre Mondo + Cinema (non mi interessa Sky x 2).
Avendo a suo tempo già pagato per l'attivazione del primo multivision, non credo di doverla pagare nuovamente.
Inoltre, poiché su entrambi i multivision ci sono solo due pacchetti, non credo che mi chiederanno il collegamento alla medesima utenza telefonica solo perché attivo un altro multivision. O, almeno, non mi pare di averlo letto da nessuna parte.
Ricapitolando: 2° multivision = no attivazione (99 euro) e no collegamanto telefonico.
O sbaglio?
Saluti
 
Flask ha scritto:
Per il collegamento telefonico hai ragione, non serve nel tuo caso. Il pagamento invece si fa ad ogni nuova attivazione. Non c'è verso di evitarlo ;)

Ne sei proprio certo?
Nel mio caso, peraltro, non ci sarebbe da operare alcun adeguamento dell'impianto, visto che ho già un illuminatore a quattro uscite indipendenti, di cui due utilizzate per il MySky e l'altra per il multivision già attivato.
Mi è venuto un altro dubbio: se attivo un ulteriore multivision, l'anno di durata dell'intero abbonamento inizia nuovamente a decorrere dalla data della nuova attivazione?
Grazie
 
Purtroppo sono certo ;) Ogni nuova attivazione va pagata perché non è una cifra che giustifica solo un lavoro del tecnico ma un vero e proprio costo di attivazione. Per la scadenza la risposta è ancora si, prolunga di ulteriori 12 mesi la scadenza del contratto.
 
Flask ha scritto:
Purtroppo sono certo ;) Ogni nuova attivazione va pagata perché non è una cifra che giustifica solo un lavoro del tecnico ma un vero e proprio costo di attivazione.

Ok.
Vedo dalla tua firma che ci sei già passato, per cui parli, purtroppo, con cognizione di causa.
Mi è rimasto un ultimo dubbio: e se invece di un nuovo multivision attivassi uno Sky x 2 SD (sempre Mondo + Cinema)?
Il costo sarebbe più o meno lo stesso, ma almeno pagherei 49 euro di attivazione invece di 99.
E' possibile aderire alla promozione Sky x 2 avendo già un multivision (che, ovviamente, manterrei)?
 
Ultima modifica:
jump63 ha scritto:
Ok.
Vedo dalla tua firma che ci sei già passato, per cui parli, purtroppo, con cognizione di causa.
Mi è rimasto un ultimo dubbio: e se invece di un nuovo multivision attivassi uno Sky x 2 SD (sempre Mondo + Cinema)?
Il costo sarebbe più o meno lo stesso, ma almeno pagherei 49 euro di attivazione invece di 99.
E' possibile aderire alla promozione Sky x 2 avendo già un multivision (che, ovviamente, manterrei)?
Avendo già un multivision, non puoi attivare uno skyx2 ( che è il Primo multivision - cioè per chi non ha attivati multivision).
Devi per forza attivare un multivision a 99€.
 
loris_cb ha scritto:
Avendo già un multivision, non puoi attivare uno skyx2 ( che è il Primo multivision - cioè per chi non ha attivati multivision).
Devi per forza attivare un multivision a 99€.

esatto... però ti conviene comunque chiamare il servizio clienti perchè non sono in pochi quelli che, avendo già un MV, hanno ricevuto uno sconto sull'attivazione del 2° MV. Da regola lo sconto non esiste, però ogni tanto lo fanno...
 
Non vorrei sbagliarmi ma qualche utente del forum è riuscito ad avere Skyx2 anche avendo un Mv già attivo. L'unico problema è che non è stato attivato in HD ma solo in sd. jump63 posta il problema nella sezione dedicata allo Skyx2 e forse qualcuno saprà dirti con certezza (perché con Sky sulle pratiche commerciali non c'è una regola assoluta) se puoi fare Skyx2 (non hd però) pur avendo già un Mv attivo.
 
Flask ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma qualche utente del forum è riuscito ad avere Skyx2 anche avendo un Mv già attivo. L'unico problema è che non è stato attivato in HD ma solo in sd. jump63 posta il problema nella sezione dedicata allo Skyx2 e forse qualcuno saprà dirti con certezza (perché con Sky sulle pratiche commerciali non c'è una regola assoluta) se puoi fare Skyx2 (non hd però) pur avendo già un Mv attivo.

verissimo, purtroppo una regola fissa non la troverai mai! di casi analoghi trattati allo stesso modo ce ne sono molto pochi!! ;)
 
Flask ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma qualche utente del forum è riuscito ad avere Skyx2 anche avendo un Mv già attivo. L'unico problema è che non è stato attivato in HD ma solo in sd...

A me andrebbe benissimo in SD.
Andrebbe ancora meglio se mi facessero usufruire della promozione (sembra scaduta a dicembre 2009) per le aree in switch off, visto che risiedo nel Lazio, e pagare 5,90 euro al mese per il primo anno.
Se poi, come scritto sullo SkyLife di febbraio, mi dessero anche la Digital Key pagando solo 10 euro in più di quanto previsto per il canone di attivazione Sky x 2 SD (totale 59 euro), sarebbe perfetto.
Ma forse sto chiedendo troppo.
Comunque telefono e ci provo.
Vi terrò aggiornati.
Grazie delle informazioni.
 
Indietro
Alto Basso