• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fine Promozione 6 mesi a 19,90€ al mese

max_0303

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
35
Località
Torino
Ciao a tutti,
vorrei sapere da chi ha Sky da più tempo come comportarmi. In teoria domani, 4 febbraio dovrebbero scadermi i 6 mesi di abbonamento a Tutto Sky a 19.90€ al mese, quindi secondo contratto dovrei pagare a prezzo listino Mondo+Cinema. Finora Sky non mi ha contattato, nemmeno tramite posta sul decoder. Immagino che quindi da domani avrò solo Mondo+Cinema, è così? Solo che a me di Cinema non frega nulla, vorrei piuttosto Sport, soprattutto per il 6 Nazioni che comincerà questo sabato (!). Cosa mi suggerite di fare? Chiamare Sky e chiedere se posso sostituire Cinema con Sport (secondo voi si potrà?), oppure aggiungere (sic) il pacchetto Sport in più oppure faccio lo gnorri e magari si dimenticano di aggiornarmi l'abbonamento? ;) Cosa dite che mi conviene fare?
Grazie per tutte le risposte! ;)
 
Se aspetti che ti chiama Sky....!!!!! :icon_rolleyes:
Terminato il periodo promozionale, l'abbonamento
continua nella forma tradizionale, quindi nessuna
chiamata da parte loro....
Poi spetta a te, decidere cosa vuoi vedere veramente,
ma adesso è tardi, puoi solo aggiungere lo Sport,
per toglier il Cinema, devi chiamare oggi, per rendere
operativa l'operazione, dal primo marzo....
Comunque, chiama il Call Center, e vedi quello che
puoi fare...;) ;) ;)
 
max_0303 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei sapere da chi ha Sky da più tempo come comportarmi. In teoria domani, 4 febbraio dovrebbero scadermi i 6 mesi di abbonamento a Tutto Sky a 19.90€ al mese, quindi secondo contratto dovrei pagare a prezzo listino Mondo+Cinema. Finora Sky non mi ha contattato, nemmeno tramite posta sul decoder. Immagino che quindi da domani avrò solo Mondo+Cinema, è così? Solo che a me di Cinema non frega nulla, vorrei piuttosto Sport, soprattutto per il 6 Nazioni che comincerà questo sabato (!). Cosa mi suggerite di fare? Chiamare Sky e chiedere se posso sostituire Cinema con Sport (secondo voi si potrà?), oppure aggiungere (sic) il pacchetto Sport in più oppure faccio lo gnorri e magari si dimenticano di aggiornarmi l'abbonamento? ;) Cosa dite che mi conviene fare?
Grazie per tutte le risposte! ;)

SI possono fare entrambe le cose!
se volessi mantenere il cinema ti consiglio di chiamare sky e dirgli di eliminarti 2 generi di mondo (ora tu paghi MONDO+CINEMA 43e/mese), per pagare solo 3 generi + CIN a 34e/mese... alternativamente puoi cambia il cinema con lo sport rimanendo sempre a 43e, oppure cambiare cin con sport e togliere 1 genere di mondo, così da avere 4 generi + sport a 39e!! Oppure ancora mantere solo i generi di mondo a 19,90 (3 generi), 24,90 (4 generi), 29,90 (tutto mondo)!!
n.b.: 3 generi + sport non si può avere!! ;)
altro nota bene: puoi fare 1 downgrade nel corso dell'anno, quindi giocatelo bene... e soprattutto faglielo fare, perchè ne hai la possibilità, mandando raccomandata o mail chiedendo l'effetto immediato dell'operazione!!

Oppure... al tuo mondo e cinema aggiungi direttamente lo sport (operazione più semplice, effettuabile anche dal fai da te del sito di sky, per andare a pagare 52e o 56e, a seconda se abbini 4 generi o tutto mondo!! Effettuando questa operazione di aggiunta dello sport, hai un vantaggio: 2 mesi d'estate non li paghi, e i primi 4 mesi li hai al 50%!
 
a me è scaduto il primo di febbraio...da oggi non vedo più il pacchetto sport.

però io mi sn abbonato col calcio e infatti è rimasto visibile
 
Anch'io ho la stessa promozione in scadenza a fine Febbraio. Comunque se hai scelto l'opzione con il cinema non puoi toglierlo prima di un anno perché con quell'opzione tu hai usufruito per 6 mesi del Full mentre io che ad agosto ho scelto calcio proprio per questo motivo (obbligo di tenere cinema x un anno) i canali cinema non li ho mai visti.
 
Imperatore84 ha scritto:
Effettuando questa operazione di aggiunta dello sport, hai un vantaggio: 2 mesi d'estate non li paghi, e i primi 4 mesi li hai al 50%!


Quindi visto che ho aggiunto lo sport per due mesi d'estate non pago? Ma vale per tutti gli abbonati allo sport?

Saluti
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Quindi visto che ho aggiunto lo sport per due mesi d'estate non pago? Ma vale per tutti gli abbonati allo sport?

Saluti

no, vale per chi aggiunge adesso il pacchetto sport al proprio abbonamento!
 
Imperatore84 ha scritto:
no, vale per chi aggiunge adesso il pacchetto sport al proprio abbonamento!

Da quando è valida quest'opzione?

Ho aggiunto lo sport qualche settimana fà.
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Da quando è valida quest'opzione?

Ho aggiunto lo sport qualche settimana fà.

Non me lo chiedere, io l'ho saputo l'altro ieri... sono stato male! ;)
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Quindi visto che ho aggiunto lo sport per due mesi d'estate non pago? Ma vale per tutti gli abbonati allo sport?

Saluti

Non è assolutamente così.

La promo che c'è ora non da diritto a 4 mesi al 50% ma solo a luglio e agosto gratis ;)
 
luchinho ha scritto:
Non è assolutamente così.

La promo che c'è ora non da diritto a 4 mesi al 50% ma solo a luglio e agosto gratis ;)

Ah no? strano... il portale sky mi fa attivare questa promo... mi sembra proprio strano che non ci sia!
è valida fino al 15/02
 
volevo informarvi che,chi attiva un qualsiasi promo dal fai da te per usufruire dei 2 mesi gratis(luglio-agosto) del pacchetto che si aggiunge l'abbonamento in automatico si protrae di ulteriori 12 mesi.
come da mail ricevuta dal contatta sky: la informiamo che fino al 28/03/2010 potrà attivare il pacchetto SPORT con uno sconto del prezzo del pacchetto stesso per i mesi di luglio agosto.

Le comunichiamo che al termine del periodo promozionale le verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da lei scelta e che lo sconto è applicabile in caso di mantenimento del nuovo pacchetto per almeno 12 mesi, in caso contrario verrà fatturato il periodo già scontato.
 
anke io attivai questa offerta.
i 6 mesi mi scadono a marzo....ma siamo sicuri ke se passo a 3 generi di mondo + cinema nn devo restituire nessun sconto usufruito?

sul contratto c'è scritto 6 mesi full + 6 mesi mondo+cinema
 
Bella domanda, la cosa interessa anche a me, sono 4 euro di risparmio ma tutto fa' (specie se devo togliere canali che non ho MAI visto) pero' ho paura che avendo usufruito dei sei mesi scontati siamo obbligati a farne altri 6 con 4 generi di mondo + il pacchetto base scelto :(.
 
Ciao ragazzi, purtroppo anche a me è scaduta l'offerta dei sei mesi a 19 euro....Per quanto riguarda il downgrade credo che uno si possa fare, io comunque ho fatto così: ho eliminato il pacchetto bambini (mai visto) e ho aggiunto il pacco sport.Tra l'altro ho avuto qualche problemino riguardo all'attivazione del nuovo pacco ma risolto stamani direttamente al telefono.Per quanto riguarda la richiesta degli sconti usufruiti ad oggi sembra che non li abbiano mai richiesti però in teoria comunque potrebbero farlo
 
ciao raga...
anche a me è scaduta l'offerta dei 6 mesi a febbraio...ho tolto anche il genere bambini tramite mail al contatta sky...e ho attivato il ticket sport...nella mail di risposta mi hanno detto che entro 24 ore mi avrebbero contattato telefonicamente per effetuare delle verifiche...ma ovviamente non mi hanno chiamato...ho chiamato io 5 minuti fa per chiedere cosa volevano..l'operatrice non ha accennato a nessun impedimento di eliminazione di un genere...anzi sono stato io a chiedere se poteva essere effettuato dato il contratto dei 6 mesi in promo...la risposta è stata che il donw del genere bambini sarà attivo da aprile (azz...siamo a febbraio) e il ticket è subito attivo (questo lo sapevo già)...non ha accennato a nessuna restituzione degli sconti o roba simile...quindi tutto ok...
 
Indietro
Alto Basso