• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su quale satellite devo puntare per le tv indiane?

maxbax

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
36
Località
italy
ciao a tutti vorrei sapere su quale satellite devo puntare per vedere la tv indiana presumo perchè una mia cliente originaria del siri lanka vuole vedere la tv del suo paese. Grazie della collaborazione:eusa_think:
 
Una cosa e' la televisione Indiana un altra e' la televisione del Sri Lanka visto che sono due nazioni diverse...

Poi con le tante lingue che si parlano in India a parte l'Inglese devi farti dire come minimo il nome dell'emittente e che lingua parla visto che in Europa ci sono a disposizione canali Indiani con varie lingue e molti di questi canali sono disponibili solo con abbonamento.

Ciao ciao ;) ;)
 
Sugli 83° E e sui 68.5° E, in banda C, ci sono decine di canali indiani.
Mostra gli elenchi alla tua cliente per essere sicuro che a lei interessano proprio quelli, non prima di esserti assicurato che abbia spazio sufficiente per un' antenna di 180-240 cm. e che sia disposta ad affrontare la spesa.
 
Grazie della collaborazione. Farò come dici mi faccio dire effettivamente quale emittente vuole vedere e poi si decide. Forse è più semplice di come sembra. Parlando al telefono con lei ho capito che aveva già dove abitava prima una parabola piccola a suo dire... Bo??? Vi faccio sapere ciao max....
 
info

Sugli 83° E e sui 68.5° E, in banda C, ci sono decine di canali indiani.
Mostra gli elenchi alla tua cliente per essere sicuro che a lei interessano proprio quelli, non prima di esserti assicurato che abbia spazio sufficiente per un' antenna di 180-240 cm. e che sia disposta ad affrontare la spesa.

ciao, chiedo a voi esperti :) :
io ho telesat che nn uso più da molto.
vorrei vedere i canali indiani, devo reindirizzare la parabola, e su quale satellite posso vedere la tv indiana?
grazie anticipatamente:)
 
Indietro
Alto Basso