• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY HD e TV Philips

duccio_agarti

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
17
Ciao a tutti, a dicembre ho sottoscritto l'abbonamento Sky con la promozione TV Tutto Compreso in un centro Sky, portandomi a casa un TV Philips LCD 37PFL5604H.

Siccome avevo richiesto l'installazione a tetto solamente oggi sono potuti venire a montarmi il tutto perchè fino ad una settimana fa avevo neve e ghiaccio sul tetto.

Oggi, assieme all'installatore, proviamo il tutto e ci accorgiamo che volendo vedere un canale HD, appena scelgo l'uscita HDMI della TV a cui ho attaccato il decoder, mi da "nessun segnale video". Proviamo a smanettare per un po, aggiorniamo sia TV che decoder e alla fine proviamo anche la Playstation che fino a ieri funzionava....alla fine nessuna uscita HDMI funziona; appaiono sempre messaggi che non ci sono segnali video o che il formato non è supportato.

L'installatore chiama SKY per chiedere info e alla fine mi dice che devo chiamare l'assistenza SKY e chiedere la sostituzione del TV perchè non sono ancora passati 10 giorni dall'attivazione e ho quindi diritto al rimborso.

Chiamo SKY, sezione assistenza tecnica se non sbaglio, e mi dicono di contattare la Philips perchè loco sono responsabili solo per i primi tre giorni.

Che faccio? A chi mi devo rivolgere? Vorrei la sostituzione del TV senza doverlo mandare in assistenza per chissà quanto!!!
 
Recesso entro i 10 giorni. Insisti, fai valere i tuoi diritti e non perdere tempo :)
 
Io ho preso la tv della tua stessa serie ma 42" e per fortuna non ho avuto problemi. Per legge entro i primi 10 giorni la tv devono cambiarla dove l'hai comprata, in questo caso lo Sky Center ;)
 
Grazie a tutti per le risposte. Però mi sa che hanno ragione perchè io l'ho presa a dicembre e fino ad oggi non mi ha dato problemi!

I 10 giorni sono passati...comunque ho già contattato la Philips che mi ha dato il numero e l'indirizzo del centro assistenza più vicino a casa mia. Mi sa che domani chiamo e la porto sperando che si risolva in fretta!
 
Indietro
Alto Basso