• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca altri canali con PACE HD e 2 LNB

aldo32

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
10
il Mio PACE HD modello AFOAO5 improvvisamente ha dato cod 60 poi 33 34 35 60,
poi 60 ancora,ma con tanti difetti di visione o meglio di non visione, e allora stò provando con il modello AFOCO2.che mi è stato proposto come più adatto alla gestione del 2LNB.
Il primo modello mi aveva permesso di effettuare la ricerca d altri canali anche ASTRA con la procedura del motorizzato.
Il modello AFOCO2 mi fà arrivare alla mappa frequenze, impostare i dati per esempio ASTRA 11954 27500 H 3/4 corrispondenti ai dati per i canali ZDF, 3SAT
THEATERKANAL e altri che mi interessano particolarmente, ma quando procedo alla ricerca non ne esce niente.!!!!
Nb con il precedente modello questa frequenza usciva già con la sola ricerca automatica!!!
C'e' qualcuno che può dirmi qualcosa, aiutarmi? magari ERCOLINO???? Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa ALDO:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
ho dimenticato di dire che io fruisco di antenna condominiale e che Astra è stato aggiunto solo per me anche con l'uso di un commutatore. quando non avevo l'HD
tutto funzionava bene e anche l'Hd per i primi 2 o 3 mesi poi è successo quello che ho descritto
Chiedi il tipo di dseq ho paura che non potrò' saperlo. Grazie per la tua cortesia aspetto ALDOF
 
il sistema di ricerca impostando il motorizzato non mi funziona con il PACE AFOCO2 questo è il mio attuale problema. Suggerimenti??? grazie un vecchietto
 
Il Pace HD AFOAO5dopo due mesi mi ha dato problemi allora mi è stato prestato un Pace HD AFOCO2 che funziona senza problemi salvo il fatto che non mi dà nessun risultato nella ricerca Altri canali tramite il sistema del "motorizzato" nel senso che impostata la frequenza e dato il via alla ricerca arriva a " nessun canale trovato" e la mia ricerca si svolgeva su Frequenza di Astra 11954 27500 H 3/4 e cioè ZDF 3SAT e Theaterkanal ecco tutto
 
aldo32 ha scritto:
Il Pace HD AFOAO5dopo due mesi mi ha dato problemi allora mi è stato prestato un Pace HD AFOCO2 che funziona senza problemi salvo il fatto che non mi dà nessun risultato nella ricerca Altri canali tramite il sistema del "motorizzato" nel senso che impostata la frequenza e dato il via alla ricerca arriva a " nessun canale trovato" e la mia ricerca si svolgeva su Frequenza di Astra 11954 27500 H 3/4 e cioè ZDF 3SAT e Theaterkanal ecco tutto
... secondo me il nuovo ricevitore digerisce male il diseqc del tuo impianto e quindi non ti da la possibilità di sintonizzare i canali di astra ...
 
proprio ora sono riuscito ad aggiungere canali HB ma con Astra no!!! parlo sempre degli ALTRI CANALI. e preciso che il nuovo AFOCO2 PACE mi fà vedere NORMALMENTE sia i canali HB che ASTRA usciti dalla sintonizzazione automatica, e da quella aggiuntiva questi solo hb! grazie comunque per il commento.
 
Indietro
Alto Basso