• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Multivision

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti, vi chiedo un aiuto per un problema col Multivision, che Sky non mi ha saputo spiegare (a dire il vero all'email ancora non rispondono e alla telefonata a PAGAMENTO quell'operatore ieri sera pare avesse una fretta incredibile di attaccare...).

La mia situazione è la seguente:
Io circa un anno fa (Marzo o Aprile 2009) ho attivato il Multivision con l'offerta dei 69€ unatantum e nessun canone mensile (3 pacchetti con collegamento telefonico). Siccome so per certo che alla scadenza del contratto il Multivision verrà rinnovato anch'esso, vorrei sapere ora 3 cose:

1) Che prezzo/canone mensile pagherei ora mantenendo il Multivision?
Perchè nel caso in cui si debba rinnovare con costi diversi da quelli attuali, manterrei il resto dell'abbonamento ma disdirrei il Multivision.

2) Ho sentito parlare ma non mi sono mai interessato al nuovo Sky x2, è lo stesso di Multivision con un nuovo nome o cambia qualcosa?

3) Nel caso molto probabile in cui io decida di disdire il solo Multivision, basta una telefonata con contatta SKy o devo fare tutta la trafila del Fax/raccomandata?

Grazie per le risposte.
 
1) Ovviamente il MV viene rinnovato al prezzo di listino del MV, ovvero la metà di quanto costerebbe il pacchetto per intero: chi ha ad esempio 3 generi+cinema, pagherà per il MV 34/2=17
2) Lo skyx2 ti copia la seconda scheda uguale alla prima al costo di 9,90 bloccato x 24 mesi, indipendentemente dalla combinazione scelta; ma se hai per esempio il calcio, c'è l'obbligo di collegare almeno il secondo decoder alla presa telefonica
3) Devi fare tutta la trafila del fax/raccomandata, ma basta anche una mail, ma il tutto ALMENO 30 gionri prima del rinnovo automatico del MV!
 
Al punto 1 c'è un errore. Il Multivision a tariffa intera di Mondo + 2 pacchetti (totale di 3 pacchetti) non costa 17 € ma 21,82 €.

Poi il collegamento per Skyx2 è richiesto oltre se hai il calcio anche se fai 3 pacchetti. Non è richiesto se hai sul Mv o sullo Skyx2 solo 2 pacchetti (Mondo+ 1 premium).
 
Flask ha scritto:
Al punto 1 c'è un errore. Il Multivision a tariffa intera di Mondo + 2 pacchetti (totale di 3 pacchetti) non costa 17 € ma 21,82 €.

Poi il collegamento per Skyx2 è richiesto oltre se hai il calcio anche se fai 3 pacchetti. Non è richiesto se hai sul Mv o sullo Skyx2 solo 2 pacchetti (Mondo+ 1 premium).

si hai ragione, ho fatto male i conti! ;)
chiedo scusa ma di MV non ce ne occupiamo da un pò, visto che è uscito lo skyx2 da ottobre!

Comunque x la domanda del nostro amico credo sia irrilevante, visto che ha detto che se non gli veniva rinnovata allo stesso prezzo di adesso (zero), avrebbe disdetto il servizio... quindi a questo modo è ancora peggio! ;)
 
Grazie per le risposte,
praticamente io adesso lo pagavo circa 6€ al mese (avevo pagato solo i 69€ di attivazione con quella promo), ora invece dovrei pagare o 22 per il MV oppure 10€ per lo Sky x2, ho capito bene?

Premesso che a questo punto disdirrò di certo il Multivision, aspettando qualche offerta migliore, perchè mai uno dovrebbe scegliere ancora il MV quando costa il doppio dello Sky x2??

PS: ma quando dici che lo Sky x2 ti copia la scheda uguale alla principale, intendi anche il servizio di MySKy che io ho attivato?
 
No, per copia della scheda principale si intende che tutti i pacchetti che hai sulla smart card principale li avrai anche sulla smart card dello Skyx2 (ripeto che se hai il calcio o più di 2 pacchetti serve il collegamento telefonico per il decoder Skyx2). Il MySkyHD no però, avrai solo l'HD sullo Skyx2 ;)
 
carme7o ha scritto:
Premesso che a questo punto disdirrò di certo il Multivision, aspettando qualche offerta migliore, perchè mai uno dovrebbe scegliere ancora il MV quando costa il doppio dello Sky x2??

Ma infatti adesso il MV non estiste più, lo skyx2 è una promozione sul MV... infatti in alcuni 3d è chiamato anche IL NUOVO Multivision! ;)

Lo skyx2 esiste in 2 formule: 9,90e/mese con tutti i pacchetti della prima scheda, oppure 5,90e/mese con il pacchetto kids, quello per i bambini soltanto; entrambe le formule a 49e con il decoder SD e 59e con l'HD!
 
Imperatore84 ha scritto:
Ma infatti adesso il MV non estiste più, lo skyx2 è una promozione sul MV... infatti in alcuni 3d è chiamato anche IL NUOVO Multivision! ;)

Lo skyx2 esiste in 2 formule: 9,90e/mese con tutti i pacchetti della prima scheda, oppure 5,90e/mese con il pacchetto kids, quello per i bambini soltanto; entrambe le formule a 49e con il decoder SD e 59e con l'HD!

Purtroppo il multivision esiste ancora e i prezzi valgono per chi vuole attivare un secondo multivision (o terzo)
perzzi e indo qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

Ciao
 
..avevo aperto un altro post ma mi riallaccio a questo che è interessante per il mio "problema"...:
voglio evitare un altro abbo a mia madre che abita proprio vicino a me...
pensavo al mv (lei ha bisgno di un tre generi + cinema) ...io ho il full..
onestamente l'avrei già sottoscritto se non ci possero i 99 euro iniziali visto che, come sembra, x mv senza calcio non occorre la linea tel...

che mi suggerite?
 
Flask ha scritto:
Confermo loris. imperatore per essere un dipendente Sky ne dici di inesattezze ;) Il Mv esiste sempre, Skyx2 è solo una promo ad esso legata.

intendevo dire... e scusatemi avete ragione mi sono espresso malissimo... sono mesi che nessuno attiva più un MV... vista la comodità e il risparmio che si ha attivando la promo dello skyx2... oltretutto anche di skyx2 se ne possono attivare fino a 3, quindi... finchè non scade la promo skyx2 non vedo perchè ad oggi qualcuno dovrebbe attivare un semplice MV...
 
qualcuno sa se per attivare la terza scheda(se ne possono attivare fino a un massimo di 4)con pacchetto mondo+cinema serve il collegamento alla linea telefonica?
 
lucio56 ha scritto:
qualcuno sa se per attivare la terza scheda(se ne possono attivare fino a un massimo di 4)con pacchetto mondo+cinema serve il collegamento alla linea telefonica?

ciao ragazzi
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il Multivision?
cioè in quale caso non è necessario il collegamento telefonico?

per esempio anche a me interesserebbe solo 3 pacchetti di Mondo oppure 3 pacchetti + cinema!
in questi due casi occorre il collegamento all'Adsl ?

grazie
 
lucio56 ha scritto:
qualcuno sa se per attivare la terza scheda(se ne possono attivare fino a un massimo di 4)con pacchetto mondo+cinema serve il collegamento alla linea telefonica?

io sapevo di si...ma non saprei come controllano or tra MV e skyper2
 
diamante67 ha scritto:
ciao ragazzi
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il Multivision?
cioè in quale caso non è necessario il collegamento telefonico?

per esempio anche a me interesserebbe solo 3 pacchetti di Mondo oppure 3 pacchetti + cinema!
in questi due casi occorre il collegamento all'Adsl ?

grazie

ma non è + conveniente skyx2? e cmq richiede il collegamento TELEFONICO TRADIZIONALE e non l'adsl
 
E' sufficiente un collegamento a una linea telefonica semplice e con numero in chiaro.
 
in pratica io sulla scheda principale ho tutto(FULL)+ classica...sulla seconda ho mondo+cinema...ne volevo una terza sempre con mondo + cinema...quindi dici che la linea anche così non serve?
 
Io ho il full sulla prima e due Mv+1 pacchetto e non ho il collegamento obbligatorio e anche se facessi un terzo Mv non servirebbe. Col Mv conta quello che si ha sulle schede secondarie e non sulla principale ;)
 
Indietro
Alto Basso