• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

web accelerator

giu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Febbraio 2004
Messaggi
1.043
salve! esiste un "acceleratore internet" (parlo di connessione analogica) universale che possa essere usato indipendentemente dal provider utilizzato?
grazie
 
C'è quello per gli utenti di libero,ma io sinceramente a ste cose ci credo poco.

Può leggermente migliorare ma è sempre una connessione analogica a 56k
 
Dipende dalla connessione che uno usa. Se usi libero per connetterti devi scaricare quello di libero, se usi telecom quello di tin.it (ormai unico brand Alice), etc. altrimenti non funzionano a quanto ho sentito...
 
ciao! grazie per le risposte! per come utilizzo io internet gli acceleratori funzionano..già il fatto che permettano di scaricare le immagini con una qualità inferiore (può essere impostata dall'utente) fa risparmiare tempo...addirittura in certi forum..il caricamento della pagina è istantaneo, invece senza acceleratore passano secondi. Sì ho visto che ogni provider ha il suo, appunto per questo chiedevo se esistesse qualcosa di adatto a tutti. Evidentemente no. Buona giornata e grazie di nuovo.
 
C'e' un programma ( a pagamento ) che viene utilizzato da chi naviga in internet con il telefonino GPRS e che secondo molti utilizzatori effettivamente funziona.
Purtroppo non ricordo il nome del programma ma se fai una ricerca su google usando web accelerator o qualcosa di simile di sicuro troverai quello che cerchi.... :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D :D

OT: se fossimo in una nazione civile non ci sarebbe bisogna di usare questo tipo di programmi se la rete ADSL fosse disponibile per tutti e non solo da qualche parte..... :new_cussing: :new_cussing: :new_cussing:
 
Indietro
Alto Basso