• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder humax 4500 impazzito dtt

timpanipat

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
69
Ciao a tutti ho il mio decoder che da circa 10 gg sembra impazzito, ossia si spegne, faccio impostazioni di fabbrica predefinite.....fa la ricerca e si spegne, ....non visualizza l'orologio...grazie
 
si, da un mese non si vedeva niente mi dava come livello 80 ma la qualita' 0... ho cambiato antenna, ho messo una blu 420, ma peggiorava....ieri ho staccato il decoder con tutti i collegamenti.....adesso la tv si vede nitida...il problema quindi e il decoder....che devo fare....sembra sprogrammato..

sono di rosarno (RC)
 
Mah vedo che ti sei già apprestato a fare un reset, questo decoder impazzisce se va oltre i 200 canali (non te ne memorizza più).

Si blocca su una frequenza precisa durante la ricerca?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Mah vedo che ti sei già apprestato a fare un reset, questo decoder impazzisce se va oltre i 200 canali (non te ne memorizza più).

Si blocca su una frequenza precisa durante la ricerca?
non si blocca durante la ricerca...va veloce....nonb trova nessun canale....non riesco ad accenderlo col tasto on/off del decoder
 
Mal che vada potrebbe essere un problema di ram/flash visto che non memorizza e si spegne....

Che versione sw hai?
 
Ultima versione senza "pangea"... aggiornato è aggiornato il decoder.

Per spegnersi così potrebbe essere un problema di flash/ram e anche il non memorizzare nessun canale mi fa insospettire del tuner?

Riesci comunque a vedere i vari livelli del segnale sul decoder?
 
su tutti i canali? effettivamente sembra impazzito :D

Prova a lasciarlo con la spina staccata per un bel po, poi nuovo reset e se non migliora per niente, incomincia a valutare di prendere un nuovo decoder, perchè mandarlo in assistenza non credo proprio che convenga ;)
 
da quando ho iniziato ad avere problemi pensavo che fosse l'antenna...e lho cambiata con una fracarro blu 420......i problemi persistevano ...allora ho non si vedeva un tubo,,,allora ho staccato completamente il decoder .... ed in analogico si vede che è una bomba....ci sara un "massa"?????????????
 
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento mi chiamo Stefano e abito a Genova.

Siccome anche a me lo Humax 4500 è impazzito (non memorizza più nessun canale ne in automatico ne in manuale) mi servirebbe un aiuto.

So di chiedere la pappa già pronta ma se TIMPANIPAT o qualcuno del forum mi indicasse quale condensatore è da sostituire mi farebbe un mega regalo.

Nel caso voleste inviarmi una email con il condensatore evidenziato la mi email è stefano.buc @ libero.it (senza spazi)

Grazie mille

Ciao
Stefano
 
Indietro
Alto Basso