• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony KDL-32V5500 e Guide2+

athor

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Aprile 2007
Messaggi
241
Località
Mesagne (BR)
Sony KDL-32V5500 e Guide Plus+

Ho questo tv Bravia da poco ma sono veramente soddisfatto. Dopo avere fatto tutte le regolazioni secondo i miei gusti, ho cambiato la guida programmi Sony in Guide Plus+. Mi è piaciuta subito perchè, oltre che comoda da usare è bella anche esteticamente con i vari loghi dei canali a colori. Dopo qualche giorno però, e dopo gli aggiornamenti notturni, sono spariti i loghi a colori e ci sono solo le scritte come nella guida classica. Ho provato a rifare l'aggiornamento guida manuale ma non è cambiato niente. E' una cosa normale oppure ho sbagliato qualcosa nei settaggi?
 
Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento del software non è cambiato niente :mad: , per il momento sono ritornato alla guida Sony. Sto pensando che potrebbe dipendere dalla cattiva ricezione del Multiplex MBone "La7/MTV", che da quanto ho capito leggendo sul sito Guide Plus+ è necessario per una corretta ricezione dei dati. O sbaglio? Quello che mi lascia perplesso è che ricevo correttamente i palinsesti e la guida funziona, ma non vedo più le immagini a colori (canali) come mostrato qua. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso