• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lg rht 397-8-9h

alakei

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
43
buongiorno a tutti, volevo un consiglio sulla linea di dvd recorder lg rht. so che sull'apparecchio è disponibile uno slot ci per le tessere prepagate premium o dahlia, ma ho letto sul forum che queste trasmissioni sono lucchettate, quindi impossibili da registare su dvd. qualcuno saprebbe indicarmi un aggiornamento firmware che consenta di eliminare questa limitazione???:eusa_think:
grazie a chiunque saprà darmi un buon consiglio:D
 
alakei ha scritto:
buongiorno a tutti, volevo un consiglio sulla linea di dvd recorder lg rht. so che sull'apparecchio è disponibile uno slot ci per le tessere prepagate premium o dahlia, ma ho letto sul forum che queste trasmissioni sono lucchettate, quindi impossibili da registare su dvd. qualcuno saprebbe indicarmi un aggiornamento firmware che consenta di eliminare questa limitazione???:eusa_think:
grazie a chiunque saprà darmi un buon consiglio:D
Beh tra quelli "ufficiali" ossia distribuiti da LG (amessi che ne esistano) credo proprio di no. Tra quelli non ufficiali piò darsi, ma considea che se usti un firmware non ufficiale, la garanzia perde la validità.
 
Indietro
Alto Basso