• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per frank

zio clarke

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
33
mi hai chiuso in faccia il 3d senza darmi la possibilità di spiegare...
sono d'accordo che certi argomenti non andrebbero trattati per questo motivo ho usato un lessico un po criptico.
A mia difesa devo però dirti che:
1) in altre sezioni di questo forum si parla fin troppo apertamente di argomenti vietati.
2) Io sto monitorando per lavoro quel ch di cui ho i biscotti in maniera totalmente legale. Il monitoraggio lo sto facendo con un ricevitore professionale AUTORIZZATO dal broadcaster. Per mio diletto sto monitorandolo anche con altri ricevitori. In particolare con una ss2 e con un CT2100 ( ti faccio notare che nel forum del CT con i detti e non detti ti fanno capire come fare!!!). Per mio assoluto divertimento volevo sapere se esiste una spiegazione per farlo anche con lo Hum5400irci.
Tutto ciò detto per tua tranquillità e per sapere se puoi indicarmi come giocare anche con lo humax
Grazie ZIO CLARKE
 
zio clarke ha scritto:
mi hai chiuso in faccia il 3d senza darmi la possibilità di spiegare...

Si, ma delicatamente. :)

sono d'accordo che certi argomenti non andrebbero trattati per questo motivo ho usato un lessico un po criptico.

L'indicazione te l'ho data. Devi editare la pmct. Prendi quella allegata nel toh e guarda le righe biss.

Per esempio...

Provider,Ant-ID,Serv-ID,CA-ID,....
BISS forzajuve ,0021,0134,2600,xxxx,xxxx,xxxx,xxxx,xxxx

Le uniche cose che devi editare sono il SERV-ID del canale e...quei 16 bytes. Il nome del canale ce lo metti tu.
Infatti 0021 indica un ident, il 2600 indica la codifica biss e questi restano invariati.

Contento? :D

A mia difesa devo però dirti che:
1) in altre sezioni di questo forum si parla fin troppo apertamente di argomenti vietati.

Io al massimo sbircio quella clarke ed effettivamente si è di manica più larga. :)
Per quanto mi riguarda, se volete parlare di 'altro' preferisco che vi facciate un giro su angels-of-fire. ;)
 
Dimenticavo...
Ovviamente non c'è bisogno di editare le righe esistenti. Puoi tranquillamente aggiungere quella che ti servono.
 
Ti ha fatto arrabbiare di brutto!!heheheheheheh,non prendertela molto capita sempre un incidente di percorso
bey MUZZI
 
MUZZI ha scritto:
Ti ha fatto arrabbiare di brutto!!heheheheheheh,non prendertela molto capita sempre un incidente di percorso
bey MUZZI

:D
In verità non potevo mica pensare che avesse quel tipo ricevitore 'autorizzato'. ;)
 
Indietro
Alto Basso