Pagina 3 di 49 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 483

Discussione: Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tiv¨sat !!!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Serj85
    LocalitÓ
    Sassari

Citazione Originariamente Scritto da ste_sat
    Non vedo l'ora che rendano disponibili le carte ...chissÓ se si prenderÓ in negozio o bisogerÓ farsela spedire. E soprattutto quante se ne potranno richiedere ( io ho due decoder ... )
    Ciao a tutti!!!
    Se leggi qui trovi alcune indicazioni utili che la Rai stessa ha fornito ad un utente che ha chiesto sulla questione della disponibilitÓ delle card tivusat vendute senza il decoder
    ź Cogito ergo sum ╗ ź Penso, dunque sono ╗ (RenÚ Descartes, Principia philosophiae)
    "La sapienza Ŕ figlia dell'esperienza" Leonardo da Vinci
    non sono pacifista, sono contro la guerra (G.S.)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Paolo1968
    LocalitÓ
    prov. di bologna

Question frequenza canali tiv¨sat.

scusate ragazzi vi faccio una domanda
    ma se con la scheda tiv¨ sat inserita non saranno pi¨ criptati i canali (rai mediaset ecc. oltre al fatto di vedrsi dei canali in pi¨ come boing, iris ecc.) su quali frequenze saranno trasmessi i canali rai o mediset tiv¨ sat???
    sulle frequenze tradizionali e invece di essere criptato si vedrÓ oppure ci sono altre frequenze (es. 10992 per la rai).
    grazie.
    PAOLO (f o r z a - I N T E R)
    Aspettando sky famiglia sulla prepagata
    LG 55 UJ 750V

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Serj85
    LocalitÓ
    Sassari

Citazione Originariamente Scritto da paolo1968
    scusate ragazzi vi faccio una domanda
    ma se con la scheda tiv¨ sat inserita non saranno pi¨ criptati i canali (rai mediaset ecc. oltre al fatto di vedrsi dei canali in pi¨ come boing, iris ecc.) su quali frequenze saranno trasmessi i canali rai o mediset tiv¨ sat???
    sulle frequenze tradizionali e invece di essere criptato si vedrÓ oppure ci sono altre frequenze (es. 10992 per la rai).
    grazie.
    A parte canale 5 che ha due canali sul sat,uno sempre criptato e uno che cripta solo determinati eventi, di solito le sei generaliste non sono sempre criptate,ma criptano solo alcuni eventi di cui non dispongono dei diritti per l'estero
    ź Cogito ergo sum ╗ ź Penso, dunque sono ╗ (RenÚ Descartes, Principia philosophiae)
    "La sapienza Ŕ figlia dell'esperienza" Leonardo da Vinci
    non sono pacifista, sono contro la guerra (G.S.)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Tvsatellite
    LocalitÓ
    Express AM2 80░est

Predefinito

Il prossimo sw dovrebbe implementare la cioccolata.CT nr. 1
    Ricevitore Sunray 800 HDSE Triple Tuner Sim 8AP con img. OpenPli 7.1 + HDD 320 GB- Offset 100 cm-Motore Jaeger 100hh (80░ est 58░ Ovest)- Posizionatore VBoxII- 3 antenne direzionali amplificate per DTT

LocalitÓ
    prov. di bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inge
    Ho installato il firmware sul mio 2100+ venerdý e la card TiVUSat funziona senza problemi. Non penso siano necessari aggiornamenti continui ma pu˛ capitare che ogni tanto un aggiornamento serva (diciamo una volta l'anno).
    scusa inge,
    siccome qualcuno prima parlava di aggiornamento dei codici (tipo mensili pi¨ o meno) mentre tu dici quasi una volta all'anno.
    chi avrÓ ragione???
    giusto cosý per curiositÓ, mica per altro.
    grazie ciao.
    LG 55 UJ 750V

Digital-Forum Silver Master L'avatar di prana3139
    LocalitÓ
    Legnago (Basso Veronese)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo1968
    scusa inge,
    siccome qualcuno prima parlava di aggiornamento dei codici (tipo mensili pi¨ o meno) mentre tu dici quasi una volta all'anno.
    chi avrÓ ragione???
    giusto cosý per curiositÓ, mica per altro.
    grazie ciao.
    Mi intrometto....
    Per ora non c'Ŕ risposta perchŔ la cam certificata non Ŕ ancora nata.
    Comunque sono due cose diverse; un conto Ŕ il periodico cambio Key per la codifica SECA, un' altro sono i diritti di visione che ti danno sulla card.
    Una cam certificata (naturalmente anche i decoder Tivusat) aggiornano; una cam non certificata non dovrebbe aggiornare. Uso il condizionale perchŔ in pratica questo non Ŕ ancora partito. Voci dicono che a regime cambieranno i diritti ogni 10 giorni, na sono voci da confermare.
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD + Clarke Tech 4100HD
    Abbonamenti: Tiv¨Sat; Slovenia card.
    Infinity; Now TV e Amazon Prime Video e Infinity.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di achille98
    LocalitÓ
    San Salvo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prana3139
    Mi intrometto....
    Per ora non c'Ŕ risposta perchŔ la cam certificata non Ŕ ancora nata.
    Comunque sono due cose diverse; un conto Ŕ il periodico cambio Key per la codifica SECA, un' altro sono i diritti di visione che ti danno sulla card.
    Una cam certificata (naturalmente anche i decoder Tivusat) aggiornano; una cam non certificata non dovrebbe aggiornare. Uso il condizionale perchŔ in pratica questo non Ŕ ancora partito. Voci dicono che a regime cambieranno i diritti ogni 10 giorni, na sono voci da confermare.
    Sono d'accordo su tutto tranne sulle voci. Secondo me la Rai non pu˛ distribuire ufficialmente le card, facendole pure pagare, mettendo poi gli utenti, in regola col canone, in difficoltÓ con aggiornamenti frequenti. Tra l'altro, in questo caso, non possedendo decoder o cam ufficiali, come si farebbe? E' impensabile ripetere continuamente la prassi dell'attivazione, quindi credo che al massimo bisognerÓ aggiornare in concomitanza del rinnovo del canone.

LocalitÓ
    prov. di bologna

Predefinito

diciamo che la speranza Ŕ quella che una volta ottenuta la card tiv¨ sat (da sola) dalla rai e che il nostri ct la leggono grazie all'agg.to software facciano meno aggiornamenti possibili, altrimenti come si fa ad aggiornare i diritti di visione della card??? dovresti aggiornarli tramite decoder tiv¨ sat (credo)invece aggiornare i decoder Ŕ molto pi¨ facile.

poi piano piano contiamo tutti di arrivare allo switch off.

vabbŔ vedremo,
    grazie e ciao.
    LG 55 UJ 750V

Digital-Forum Silver Master L'avatar di prana3139
    LocalitÓ
    Legnago (Basso Veronese)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da achille98
    Sono d'accordo su tutto tranne sulle voci. Secondo me la Rai non pu˛ distribuire ufficialmente le card, facendole pure pagare, mettendo poi gli utenti, in regola col canone, in difficoltÓ con aggiornamenti frequenti. Tra l'altro, in questo caso, non possedendo decoder o cam ufficiali, come si farebbe? E' impensabile ripetere continuamente la prassi dell'attivazione, quindi credo che al massimo bisognerÓ aggiornare in concomitanza del rinnovo del canone.
    Non ci sarebbe da fare nessuna attivazione. L'aggiornamento viene fatto automaticamente dal decoder o cam certificati. Stessa cosa di come viene gestita la SRG card. Ma sono solo voci, anche se il motivo Ŕ molto chiaro: altrimenti come farebbero a vendere altri decoder o cam?
    Personalmente propendo anch'io per un aggiornamento annuale.
    ciao
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD + Clarke Tech 4100HD
    Abbonamenti: Tiv¨Sat; Slovenia card.
    Infinity; Now TV e Amazon Prime Video e Infinity.

Digital-Forum Master L'avatar di nufcdp
    LocalitÓ
    Prov.Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serj85
    A parte canale 5 che ha due canali sul sat,uno sempre criptato e uno che cripta solo determinati eventi, di solito le sei generaliste non sono sempre criptate,ma criptano solo alcuni eventi di cui non dispongono dei diritti per l'estero
    In realtÓ quello che dici non Ŕ vero
    Anche la rai su hotbird trasmette su 2 frequenze (Quindi si trova RAI1 e RAI UNO;etc,) su una delle quali (10992V) i canali sono sempre criptati ed a volte trasmessi in 16:9.

Ciao

Pagina 3 di 49 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato