• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per Cam Matrix Revolution ed Al-Jazeera Sport Viaccess...

elvis77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
146
Saluti a tutti...;)

Aiutatemi a risolvere la mia situazione dopo varie disavventure e danni economici.:sad:

Ho un decoder Jepssen PVR-X12 C DA,
e non essendo predisposto Viaccess vorrei vedere con la mia cam Matrix Revolution U-Cas 1.0 con firmware 1.0.2.2.8, la mia scheda Al-Jazeera Sport Viaccess 2.5-3.0.:evil5:

Non so se aggiornare la cam, e non so come fare, non essendo pratico;
ho solo un vecchio notebook toshiba con ingresso pcmcia card, può servire?:eusa_think:

Oppure devo aggiornare il mio decoder con un cavo null-modem con un nuovo firmware e renderlo Viaccess?:eusa_think:

Vi ringrazio per una risposta ed un probabile aiuto.:icon_bounce:
 
Per quel dec sono usciti e continuano anche ad uscire nuovi fw cin maggiori orizzonti ... specie quelli del momento.

Se interessa invece la cam, con quel fw da te citato non vedrai mai leggere il tuo abbonamento in viaccess e/o irdeto ... ti consiglio di mettere il Keyfly 4.1.4 che trovi dagli Angels-of-fire ... non ricordo se è necessario utilizzare il cas2/3 per l'invio di questo fw ... so solo che quando lo inviai molto tempo fà sulla mia cam ho utilizzato il cas3.

Saluti
by Ram ;)
 
Ciao Ram, grazie per la risposta...:D

Mi manderesti il link di questo software?:icon_bounce:

Ti ho mandato un pm...;)
 
Tutto ok, grazie Cuorinoooo...

Ciao a tutti...:D

Problema cam risolto, dopo varie disavventure, grazie a Cuorino...:happy3:
 
Indietro
Alto Basso