• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help DiSEqC

Dingo 67

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
15.910
Località
Milano/Bergamo
Siccome settimana prossima dovrei montare il secondo LNB su Astra qualcuno potrebbe chiarirmi quali tipi supporta il nostro decoder?????

Perchè da manuale da 1.0 e 1.2 mentre scorrendo nel menu alla voce "abilita" appaiono DiSEqC A/B/C/D e DiSEqC A/B/C/D (2.0) :doubt:
 
Ultima modifica:
Oltre a quelle, tra le opzioni del menu Ingresso DiSEqC appaiono anche "Tone Burst A" e "Tone Burst B".
 
Si ho visto.
Ma a me interessava sapere se effettivamente era compatibile col 2.0 dato che devo mettere il commutatore in casa (ho ancora i due connettori che escono dalla presa della Living che avevo messo quando avevo il MySkyHD) e il mio antennista li ha entrambi ma mi ha detto che il 2.0 è più piccino del 1.0 ed esteticamente si nasconderebbe meglio ;)
 
Grazie di aver riportato l'informazione che puo' sempre tornare utile a qualcuno! :eusa_clap:
 
Ragazzi devo comprare un diseqc per fare il dual feed. In previsioni future lo prenderò del tipo 4x1 così mi lascio aperta la possibilità di utilizzarlo anche con altri due futuri satelliti. Quello che vi chiedo è se l'Xdome supporta il tipo di diseqc 4x1 (1.0 o 2.0). Io ho intenzione di prenderne uno del tipo 1.0 in modo da poterlo nel caso usare anche con lo Skybox se mai dovessi per qualche motivo levare l'Xdome. Voi dite che posso prenderlo tranquillamente quello 4x1?
 
si sopporta il 4x1 difatti nell'impostazione trovi sia per il 1.0 che per il 2.0 i "canali" (scusate il termine improprio ma non saprei come chiamarli correttamente) A,B,C e D ;)
 
Indietro
Alto Basso