• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che nessuno mi sta rispondendo e mi dispiaccio

Cmq, mentre in chat non si smuovono dalla storia del 24 mesi, sono stato in uno sky center. mi ha confermato la proposta del 50% su tutto, ma HD compreso solo a listino.

In pratica sky+hd+sport+calcio andrei a pagare 29,95 (+9.90 di attivazione)

secondo voi è giusto?
 
Qualcuno dei riconnessi al 50% di questi ultimi giorni era al buio DA INIZIO ANNO ed ha utilizzato qualche numero verde, la chat o lo Sky Service? O si è fatto richiamare mediante questa pagina? Grazie
Sono appena riuscito ad entrare in chat e mi confermano il 50%, secondo loro SOLO FINO A DOMANI (ma guarda un po', e se non li avessi contattati?... Ci credo poco ma, forse, non mi conviene entrare nel TERZO MESE dal buio... che ne dite?
Inoltre persistono con la storia delle "4 settimane" di fatturazione, nonostante i recenti pronunciamenti AgCom sulla sua illegittimità, quindi il costo mensile va considerato aumentato di quasi il 10% ed i 17.45 euro per Sky TV + Cinema diventano circa 19 euro. Secondo voi c'è possibilità di ottenere almeno l'HD senza dover aggiungere altri 3 euro (o addirittura qualcosa in più)? Salendo a 22 euro, infatti, torneremmo al costo dell'anno precedente, che però comprendeva anche Famiglia. A conti fatti, quindi, perfino il 50% si dimostrerebbe meno conveniente dell'offerta precedente! :doubt:


Scusate ma io non riesco a trovare il modo di entrare in chat. Qualcuno potrebbe darmi il link? Grazie!
Dopo esserti loggato, vai nel "contatta sky" e scegli qualche voce di "gestione abbonamento", anche più volte, finché non troverai disponibile l'opzione della chat.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento

alla fine ho ceduto, attivato dallo skycenter sky+calcio+sport al 50% più hd prezzo pieno. 29,90 + 9,90 una tantum
subito scritto in chat e subito attivato skygoplus gratis per un anno

al prossimo anno
 
a voi riconnessi al 50% il vostro fai da te è già aggiornato correttamente?
dopo quanti giorni?

A me quasi subito
b35d3a4e5ae842d2c56c7351b208706f.jpg
 
Noto che nessuno mi sta rispondendo e mi dispiaccio

Cmq, mentre in chat non si smuovono dalla storia del 24 mesi, sono stato in uno sky center. mi ha confermato la proposta del 50% su tutto, ma HD compreso solo a listino.

In pratica sky+hd+sport+calcio andrei a pagare 29,95 (+9.90 di attivazione)

secondo voi è giusto?

Strano. Comunque il calcolo è corretto, hd a prezzo pieno sono 3 euro in più ogni 4 settimane
 
Io sono al buio dal 1/2. In chat continuano ad offrirmi il 50% per 12 mesi che mi potrebbe anche star bene, ma io chiedo 2cose che non mi danno, lo skygo e soprattutto un nuovo decoder in quanto il mio non funziona più bene. Mi hanno proposto di andare in uno Sky center è se non funzìona me lo sostituiscono con uno uguale ma io vorrei il modello con il wi-fi e chiavetta integrata. Però ieri in chat lo SKY geo plus me lo avrebbero dato, oggi no. Mi sto impiantando troppo con il decoder ?
 
Ciao a tutti,
porto anche io la mia esperienza.
Sono alla 5a riconessione: ottenuto anche quest'anno in chat lo sconto del 50% sul pacchetto full per un totale di € 36.95 ogni 4 settimane, BoxSet compreso, HD compreso e Sky Go Plus fatto aggiungere gratuitamente dal gentile ragazzo in chat.
Vincolo di 12 mesi.
A titolo informativo ho chiesto anche per il multiscreen e volendo mi veniva offerto gratuitamente per 12 mesi con decoder Sky HD.
Grazie a tutti per le prezione informazioni, all'anno prossimo.

Questa del multiscreen mi è nuova!!!! Mi dai più dettagli di quello che ti hanno offerto? Altri hanno più informazioni?
Tra l'altro io lo avevo 2 anni fa ma con l'ultima reconnection non me lo avevano dato (me lo offrivano gratuitamente per 18 mesi ma ho rifiutato per mantenere l'allineamento a 12 mesi del contratto).
Sono appena entrato in chat (2 diversi operatori) chiedendo della promozione ma nulla da fare, non hanno nulla per me (tra l'altro ho ancora decoder HD e scheda del multivision di 2 anni fa che non ho mai restituito, quindi sarebbe solo da riattivarmi il segnale sulla scheda ;)
quasi quasi invio disdetta entro i 14 giorni e poi sento cosa mi dicono quando mi richiameranno(lo faranno sicuramente) per chiedere come mai l'ho fatto. Che ne dite?
 
riconnesso ieri con chiamata sky: il 50% su tutto per 12 mesi (avevo tv+cinema+sport ma ho aggiunto ance calcio), hd scontata da 6 a 2€, fatturazione ogni 4 settimane. 9,90€ attivazione
Extra perso, servizi mysky boxsets etc mantenuti

ciao e grazie a tutti
 
sono al buio dall 1/2 e per il momento non mi interessa rinnovare.
Secondo voi potrei riuscire a strappare una reconnection verso fine aprile o a quel punto potrei fare solo un nuovo abbonamento?
 
Se riconsegno tutto è possibile che a settembre possa godere di particolari agevolazioni riservate ad ex clienti?
Grazie
 
oggi 1° giorno di buio , chiamato il 800 xxx 331 ( dopo loro sms ) e fatta offerta per sky tv + famiglia + sport + cinema + hd a 31,80 € x 12 mesi.
Fino a ieri non scendevano da 41,90 + 9,90 attivazione.
Al momento non ho accettato.
 
io il 28 febbraio per non andare al buio visto il week-end calcistico che c'è adesso ho rinnovato per 24 mesi nella chat di sky

sky tv + sport + famiglia € 25,90 + (hd gratis)

cambio del decoder gratis (lo inviano quello nuovo con il corriere e bisogna ridare quello vecchio al corriere stesso), attivazione € 9,90 (49 € con sconto di 9 €), sky go plus gratis 12 mesi, servizi on demand e box set incluso. perdita anzianità.

Alla fine è uno sconto del 33% quindi niente di che.. sto pensando di aspettare questo weekend e poi mandare disdetta pec subito dopo che arriva il decoder nuovo e poi rimanere al buio fino a fine mese o giù di li e sicuramente trovare almeno il 50% di offerta, anche se non sarà per 24 mesi ma per 12 immagino...

per coloro che si sono riconnessi al 50% , non ho capito se il 50% era anche sull'hd o l'hd era gratis e il 50% era su tutto il restante... grazie
 
io ho rifiutato offerta sopra in retention e ieri primo giorno di reconnection mi hanno fatto la stessa proposta ma a € 23,90.
Rifiutata per il momento perchè non voglio il vincolo dei 24 mesi ed il secondo pacchetto aggiuntivo era ancora a prezzo pieno.
Il 50% che desideriamo è sul totale del abbonamento, ideale per me sarebbe circa € 30 per sky tv + cinema + sport + famiglia + HD + extra + servizi per i soliti 12 mesi ;-)
 
Condivido la mia esperienza:

Contratto scaduto il 28/02, mi arriva oggi alle 13.10 un SMS che mi dice: "E' ufficiale! Gentile Cliente, chiama GRATIS il n. verde 800***331 per saperne di piu'. Hai la chance di tornare da noi e goderti i vantaggi Sky. Che fortuna!"

Ho chiamato e mi hanno offerto TUTTO al 50%. Sky TV + Calcio + Sport + HD a 26.95 per 12 mesi + 9.90 di attivazione. Avendo il vecchio decoder ho anche chiesto il cambio e mi hanno offerto cambio decoder con My Sky gratuito che, in questo caso, mi abbatterebbe anche il costo dell'HD.

In definitiva ho accettato Sky TV + Calcio + Sport + HD + Cambio decoder a 23.95 ogni 4 settimane + 9.90 una tantum. Per me è ottima!

Grazie a tutti per le preziose info!
Alla prossima ;)
 
Condivido la mia esperienza:

Contratto scaduto il 28/02, mi arriva oggi alle 13.10 un SMS che mi dice: "E' ufficiale! Gentile Cliente, chiama GRATIS il n. verde 800***331 per saperne di piu'. Hai la chance di tornare da noi e goderti i vantaggi Sky. Che fortuna!"

Ho chiamato e mi hanno offerto TUTTO al 50%. Sky TV + Calcio + Sport + HD a 26.95 per 12 mesi + 9.90 di attivazione. Avendo il vecchio decoder ho anche chiesto il cambio e mi hanno offerto cambio decoder con My Sky gratuito che, in questo caso, mi abbatterebbe anche il costo dell'HD.

In definitiva ho accettato Sky TV + Calcio + Sport + HD + Cambio decoder a 23.95 ogni 4 settimane + 9.90 una tantum. Per me è ottima!

Grazie a tutti per le preziose info!
Alla prossima ;)

Anzianità mantenuta o no?
 
Ho ricevuto lo stesso messaggio ed ho provato a chiamare ma non mi è andata così bene...
Proposta per Sky TV + Cinema + Sport + HD + Famiglia a 39.90 per 12 mesi
Rifiutata
 
Oltre a skygo ti hanno tolto pure on demand?
Io sono al buio dal 28/2. Avevo attivo sky tv+sport+cinema+ famiglia+HD.
L'unica offerta che mi fanno è 43€ per mantenere la configurazine per 24 mesi senza la tecnologia. Non si schiodano da lì. Secondo me ho sbagliato a trattarli male alla prima offerta. Se la sono legata al dito :lol:
Credo che settimana prossima andrò a riconsegnare il decoder.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso