• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta chiamata dal 2675 finale con 50% . Non ho accettato. Se mi danno qualcosa in piu' forse accetterei tipo Sky Q...
 
Mi hanno finalmente inviato l'email di conferma e riattivato il Fai Da Te tra l'altro senza perdita dell'anzianità. Ma non capisco dove guardare per sapere il costo complessivo dell'abbonamento.
 
Mi hanno finalmente inviato l'email di conferma e riattivato il Fai Da Te tra l'altro senza perdita dell'anzianità. Ma non capisco dove guardare per sapere il costo complessivo dell'abbonamento.

Se hai l'app sullo smartphone lo vedi cliccando su "il mio abbonamento", da pc devi simulare l'aggiunta di un pacchetto e quando sei nel carrello vedi l'importo.
 
Se hai l'app sullo smartphone lo vedi cliccando su "il mio abbonamento", da pc devi simulare l'aggiunta di un pacchetto e quando sei nel carrello vedi l'importo.


Ti ringrazio. Ho scoperto che l’abbonamento mensile ammonta a 32,50€ contro i 24,90 della registrazione. Ora ci penso su un attimo e poi domani invio la pec per la disdetta.
 
BREAKING NEWS!!!

Il corriere alla fine ha lasciato il decoder al vicino che me lo ha dato appena arrivato a casa. Lo apro e ci trovo il MYSKYHD 500GB che HO già!!!

Domani mando PEC e che Sky si ammazzi.
 
Ciao a tutti, questo credo sia il mio primo intervento:
abbonato da 14 anni, disdetta anticipata e al buio dal 1/10.
4/5 chaimate con offerte sempre migliori:
pagavo per
sky tv-hd-sport-1-cinema scontato 52 euro

ieri mi hanno proposto tutto al 50%
sky tv-sport 19 euro, 22 se voglio hd
sky tv-sport e cinema (il mio vecchio pacchetto) a 25, 28 se voglio hd

io sarei orientato ad accettare la seconda con hd, la mia domanda però è:
devo tirare ulteriormente la corda sperando in una nuova offerta con hd incluso?oppure oltre al 50% non posso sperare?
 
Ciao a tutti, questo credo sia il mio primo intervento:
abbonato da 14 anni, disdetta anticipata e al buio dal 1/10.
4/5 chaimate con offerte sempre migliori:
pagavo per
sky tv-hd-sport-1-cinema scontato 52 euro

ieri mi hanno proposto tutto al 50%
sky tv-sport 19 euro, 22 se voglio hd
sky tv-sport e cinema (il mio vecchio pacchetto) a 25, 28 se voglio hd

io sarei orientato ad accettare la seconda con hd, la mia domanda però è:
devo tirare ulteriormente la corda sperando in una nuova offerta con hd incluso?oppure oltre al 50% non posso sperare?

28 euro con HD e 2 pacchetti è un'ottima offerta io la accetterei senza pensarci troppo... non è da escludere mai niente quindi potrebbero anche fartene una migliore di qualche spicciolo ma a 28 euro accetterei... io sono in retention con scadenza 1/11 e per adesso mi hanno offerto proprio per la tua stessa combinazione HD + cinema + sport a 44,90 una bella differenza direi
 
28 euro con HD e 2 pacchetti è un'ottima offerta io la accetterei senza pensarci troppo... non è da escludere mai niente quindi potrebbero anche fartene una migliore di qualche spicciolo ma a 28 euro accetterei... io sono in retention con scadenza 1/11 e per adesso mi hanno offerto proprio per la tua stessa combinazione HD + cinema + sport a 44,90 una bella differenza direi
si infatti,
mia moglie è indecisa sul cinema quindi probabilmente faccio solo sky tv e sport a 22 euro, se conti che con now tv verrebbe di più...
per un anno poi mi hanno detto loro di disdire il mese prima...
 
Per quello che mi riguarda stamattina ho aperto una pratica presso il Corecom e l'Agicom... ci penseranno loro.
dopo disdette, offerte fasulle, nuove disdette e nuove offerte fasulle con telefonate, chat e 3 Pec che nessuno ha neanche preso in considerazione mi son rotto le scatole...
se sky vuole sanare stavolta cala le braghe e si mette a 90
 
si infatti,
mia moglie è indecisa sul cinema quindi probabilmente faccio solo sky tv e sport a 22 euro, se conti che con now tv verrebbe di più...
per un anno poi mi hanno detto loro di disdire il mese prima...

L'unica cosa si potrebbe vedere di aggiungere sky black a 9 euro una tantum, ma non so attualmente che decoder hai.
L'offerta è buona, mio consiglio accetta !
 
Seconda riconnessione in 14 giorni e tra un po' seconda disdetta. Chat fa offerta, poi non la rispetta, poi al ne verde non sanno cosa fa la chat e la chat non può fare niente se non interviene il ne. Verde......basta......mi hanno stancato...ancora due/tre giorni chiudo e basta x sempre!!!!!
 
Allo sky center si sono buone offerte per la riconnessione,cosi' siete sicuri di non avere problemi,io mi sono già informato sulle promo e penso di aderire ma non subito, infatti dovrei essere al buio dal 1 ottobre ma vedo ancora,quindi aspetto :D
 
Allo sky center si sono buone offerte per la riconnessione,cosi' siete sicuri di non avere problemi,io mi sono già informato sulle promo e penso di aderire ma non subito, infatti dovrei essere al buio dal 1 ottobre ma vedo ancora,quindi aspetto :D

Tipo? Anche qualcosa su full?
 
Ciao a tutti.
Sono disconnesso dal 1 ottobre, e ho già riconsegnato il decoder e gli altri accessori allo Sky center.
Ieri mi hanno proposto (via chat): Sky TV + HD + Sky Q Black a 14 € / mese per 1 anno ( + 18,90 € una tantum per attivazione e Sky Q).
Come vi sembra?
Preciso che a me non interessano particolarmente nè Cinema nè Calcio/Sport (ho già Netflix e DAZN, e seguo una squadra di Serie B...), e il mio"ultimo" abbonamento era SkyTV + Cinema + HD a prezzo pieno, con MySkyHD.
 
Ultima modifica:
Ciao di nuovo.
Anche io sono al buio dal 1° di ottobre.
Al loro numero verde non offrono nulla di che, mentre da 675 mi danno: SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+HD ad € 24,30 (o roba simile).
Il fatto è che non potrei abbinarci subito il Multiscreen, che invece mi servirebbe (era già presente in versione 'connesso').
Vorrei valutare l'offerta di sopra, ma non saprei quanto poi mi costa aggiungere a parte il Multiscreen (l'operatrice parla di € 15, mentre al numero verde mi dicevano € 16,20; entrambi per la replica esatta del pacchetto principale).
Al 675 sono poi convinti che se aderisco alla promozione proposta posso avere, nel giro di poco tempo, il Multiscreen in offerta (magari gratis 6 mesi o roba simile), e la cosa mi alletta.
In pratica mi gioco la carta del rientro sperando di poter avere anche il Multiscreen in offerta nel giro di poco.
Perchè l'alternativa è con il numero verde ad € 48 e dispari.
Qualcuno ne sa di più, sia per la promo Multiscreen sia per l'offerta del 675 (cioè se è davvero una buona offerta)?
Grazie per l'aiuto.
 
Seconda riconnessione in 14 giorni e tra un po' seconda disdetta. Chat fa offerta, poi non la rispetta, poi al ne verde non sanno cosa fa la chat e la chat non può fare niente se non interviene il ne. Verde......basta......mi hanno stancato...ancora due/tre giorni chiudo e basta x sempre!!!!!

Forse un barlume di speranza!!!! dopo diverse chat dove ognuno raccontava la sua versione; a fine serata ho trovato un operatore sveglio che in meno di due minuti ha inserito la richiesta skyq black, come gia in contratto chat, ed oggi pomeriggio mi ha contattato il tecnico per fissar l'installazione x settimana prossima; questa volta però sostiene di avere in mano ordine di installazione corretto!!!!!! Sperem!!!!!!!
 
Ragazzi un aiuto a tutti non mi contattano più come posso contattarli io in chat? Sul sito vado ma non riesco un link oppure ditemi come fare grazi.
 
Allo sky center si sono buone offerte per la riconnessione,cosi' siete sicuri di non avere problemi,io mi sono già informato sulle promo e penso di aderire ma non subito, infatti dovrei essere al buio dal 1 ottobre ma vedo ancora,quindi aspetto :D

Facci sapere cosa ti hanno offerto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso