• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Ottobre 2006
Messaggi
584
Messaggio sul telefonino di ieri :ritorna con noi e avrai uno sconto del 25 per cento su qualsiasi combinazione scelta, telefona all'800*******.!
Buona come reconnection, pensavo facessero solo il 15 per cento o come nelle retenction un pacchetto gratis per 6 mesi!
Si vede che con le reconnection possono offrire d+!
:D :D :D :D

Update del 25/01/19 By Ercolino

La nuova discussione la trovate QUI
 
hibleus76 ha scritto:
Messaggio sul telefonino di ieri :ritorna con noi e avrai uno sconto del 25 per cento su qualsiasi combinazione scelta, telefona all'800*******.!
Buona come reconnection, pensavo facessero solo il 15 per cento o come nelle retenction un pacchetto gratis per 6 mesi!
Si vede che con le reconnection possono offrire d+!
:D :D :D :D
tipo con una combinaz come la mia alla fine risparmi più di 150 € ;)
 
hibleus76 ha scritto:
Messaggio sul telefonino di ieri :ritorna con noi e avrai uno sconto del 25 per cento su qualsiasi combinazione scelta, telefona all'800*******.!
Buona come reconnection, pensavo facessero solo il 15 per cento o come nelle retenction un pacchetto gratis per 6 mesi!
Si vede che con le reconnection possono offrire d+!
:D :D :D :D

..da QUANTO sei "sconnesso" da Sky???:eusa_think:
 
Qualcuno tempo fa aveva detto che avrebbero dato un taglio netto alle retention invece ora partono pure con le reconnetion????? :eusa_whistle:

Si vede che non sanno più come arrestare l'emorragia di abbonati :D :D :D
 
..io ho mandato DISDETTA giovedì scorso 04 febbraio del mio abbonamento in scadenza il 31 maggio:ieri mi hanno dato la conferma della registrazione della relativa chiusura e GIA' chiesto di contattarli al numero verde....:evil5: ....
 
Dingo 67 ha scritto:
Qualcuno tempo fa aveva detto che avrebbero dato un taglio netto alle retention invece ora partono pure con le reconnetion????? :eusa_whistle:

Si vede che non sanno più come arrestare l'emorragia di abbonati :D :D :D


Per par condicio c'è da dire che anche Mediaset Premium mi ha già chiamato 2 volte per farmi offerte speciali (ho 2 tessere scadute lo scorso giugno e mai rinnovate)

come a dire se Atene piange Sparta non ride.

Marco
 
Il Bacco ha scritto:
..io ho mandato DISDETTA giovedì scorso 04 febbraio del mio abbonamento in scadenza il 31 maggio:ieri mi hanno dato la conferma della registrazione della relativa chiusura e GIA' chiesto di contattarli al numero verde....:evil5: ....
io avevo chiuso l'abbonamento(chiesto disdetta a scadenza naturale)per proteste per il mio skyx2 che sto ancora aspettando e dopo appena 2 ore mi è arrivata la posta sul decoder.... il giorno dopo ho chiamato e mi hanno dato 6 mesi di sconto al 20%
 
...accetto?

Ciao a tutti.
Ho staccato da 10 giorni e mi hanno offerto una anno con lo sconto del 25%...Devo accettare o esistono offerte migliori secondo voi?
 
meglio del 25 per cento..

per ora credo nn esistano offerte...semmai devi aspettare il prossimo mese per vedere qualcos'altro..ma rischi di nn avere neppure il 25%
 
Dopo quanti giorni dalla chiusura dell'abbonamento SKY toglie il segnale?
 
Scusatemi se disdico SKY con Bersani devo pagare il costo operatore più gli sconti fruiti (si pagano?), giusto? Se poi dopo qualche giorno accetto un'offerta reconnetion comunque il costo operatore si paga?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso