• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

oggi ho riconsegnato tutto allo skycenter (Ferrara) che non mi ha fatto neanche una proposta. Non avrei comunque accettato, ero davvero intenzionato a staccarmi da sky per un po', però devo ammettere che nel mio caso, skycenter a parte, la gestione di reconnection e prima di retention è stata diversissima dagli altri anni. Una chiamata ridicola in retention e una tale in reconnection, tra l'altro in questo caso operatore maleducatissimo.

Comunque è il monopolio più sterile di sempre visto che alcuni contenuti legalmente nel 2019 li trovi altrove tra dtt e ott.
Io farò lo stesso perché ritengo che un anno senza sky permette di valutare davvero se vale la pena la spesa che sky richiede per avere la sua offerta.
 
Buonasera.... sono stato contattato oggi pomeriggio e mi hanno fatto questa offerta SKYTV+SKYCINEMA+SKYSPORT+SKYCALCIO A 44,90 MENSILE CON HD INCLUSO e tutti i servizi con on demand.... io ho risposto all'operatrice se mi davano anche lo SKY Q avendo un TV 4K e mi ha detto che devo pagare una tantum di 9.90€ e devo aspettare la chiamata di un tecnico SKY per venira a casa a istallarmelo e devo stare due giorni senza Hd, e che mi verrà rimesso dopo dal Tecnico quando mi porta lo SKY Q, io ho accettato perche mi sembra abbastanza conveniente, controllando subito dopo mi ritrovo senza ondemand e hd ma ore ho dei dubbi e spero di non aver fatto qualche stupidaggine che l'operatrice per farmi rinnovare mi farà perdere servizi come ondemand e hd che per me sono fondamentale....non so se a qualcuno abbia avuto la mia stessa offerta e come è andata a finire? Cmq aspetto la chiamata del tecnico in questi due giorni se non arrivo contatto SKY e se è una fregatura recesso subito....
 
Buonasera.... sono stato contattato oggi pomeriggio e mi hanno fatto questa offerta SKYTV+SKYCINEMA+SKYSPORT+SKYCALCIO A 44,90 MENSILE CON HD INCLUSO e tutti i servizi con on demand.... io ho risposto all'operatrice se mi davano anche lo SKY Q avendo un TV 4K e mi ha detto che devo pagare una tantum di 9.90€ e devo aspettare la chiamata di un tecnico SKY per venira a casa a istallarmelo e devo stare due giorni senza Hd, e che mi verrà rimesso dopo dal Tecnico quando mi porta lo SKY Q, io ho accettato perche mi sembra abbastanza conveniente, controllando subito dopo mi ritrovo senza ondemand e hd ma ore ho dei dubbi e spero di non aver fatto qualche stupidaggine che l'operatrice per farmi rinnovare mi farà perdere servizi come ondemand e hd che per me sono fondamentale....non so se a qualcuno abbia avuto la mia stessa offerta e come è andata a finire? Cmq aspetto la chiamata del tecnico in questi due giorni se non arrivo contatto SKY e se è una fregatura recesso subito....
Non è nemmeno un full con HD gratuito e il 50 % senza famiglia avrebbe potuto dartelo a 33,60 tutto il resto si riattiva quando viene il tecnico che ci mette 2 settimane non 2 giorni
Disdire nei 14 giorni

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
A distanza di quasi 3 mesi dalla mia disdetta e 1 mese dalla restituzione materiali non mi hanno ancora addebitato gli 11 euro di chiusura contratto (non ho chiuso in decorrenza contrattuale), la mia ultima fattura riportava il canone fino al 30/10 e poi stop.

Sono ancora in reconnection? Devo ancora attendere un'ultima fattura con gli 11 euro?
 
in reconnection no, quella si chiude con la riconsegna dei materiali. per i costi è strano, di solito li mettono sull'ultima fattura. forse te la sei sfangata
 
i 37 a che condizioni li avevi avuti? costi di attivazione e perdita di anzianità? quanto eri rimasto staccato?

50% su tutto
1mese e mezzo staccato
Attivazione 9,9
Persa anzianità.... Tanto non serve a nulla, solo a skygo, ma mi hanno dato il plus gratis quindi ancora meglio
 
alla fine full tutto scontato del 50 % con hd e servizi e box set, totale 40 mensili per 12 mesi
9.90 di attivazione

sky go plus gratis (ps ma nell email che mi hanno inviato non compare lo sky go plus incluso è normale)?

per chi si lamentava di non essere stato chiamato, confermo che manco a me han chiamato, sara nno 5-6 anni che faccio disdetta ogni anno, ma ho provato a chiamare io
 
Ho fatto partire la nuova discussione con i post dal 1 Gennaio 2019

La vecchia è stata chiusa visto che era diventata molto lunga
 
buonasera mi scade il 1/4 e intenzione di fare la disdetta per fine contratto ...pago con la promo 44 € con tutto tranne calcio e ho myskyhd... e la prima volta che faccio la disdetta... sono acerbo :lol: ditemi quando vorrei accettare e se mi danno sky Q black
 
Vi espongo il mio caso..sono andato al buio il 1 gennaio..il 9 gennaio mi sono riconnesso con lo sky q black..mi avevano detto che il vincolo era di 12 mesi..in realta ho scoperto che era di 18 mesi e quindi ho fatto disdetta nei 14 giorni..oggi ho riattivato l abbonamento con una promozione di 12 mesi in uno sky service ma mi è rimasto il contratto in scadenza a 18 mesi..mi hanno detto via chat che il vincolo rimane...cosa posso fare secondo voi?
 
Vi espongo il mio caso..sono andato al buio il 1 gennaio..il 9 gennaio mi sono riconnesso con lo sky q black..mi avevano detto che il vincolo era di 12 mesi..in realta ho scoperto che era di 18 mesi e quindi ho fatto disdetta nei 14 giorni..oggi ho riattivato l abbonamento con una promozione di 12 mesi in uno sky service ma mi è rimasto il contratto in scadenza a 18 mesi..mi hanno detto via chat che il vincolo rimane...cosa posso fare secondo voi?
se prendi lo skyq contestualmente al rinnovo il vincolo è 12 mesi se lo prendi in altro momento è 18 mesi.
 
Lo sky q black l ho preso nel momento della riconnessione...ma è sempre stato il vincolo di 18mesi
 
buonasera mi scade il 1/4 e intenzione di fare la disdetta per fine contratto ...pago con la promo 44 € con tutto tranne calcio e ho myskyhd... e la prima volta che faccio la disdetta... sono acerbo :lol: ditemi quando vorrei accettare e se mi danno sky Q black

non mi date una mano?
 
non mi date una mano?

29.20 è la migliore offerta in assoluto che fanno in questi mesi, 32.40 è un prezzo che si ottiene più facilmente in reconnection piuttosto che in retention e 42-43 è una delle prime offerte che riceverai.
Lo sky q lo propongono a 9€ una tantum, assicurati che il vincolo sia di 12 mesi
 
Indietro
Alto Basso